video suggerito
video suggerito

De Roon: “Se l’Atalanta vince la Champions offro pizza per tutti, festa a Bergamo”

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon, rispondendo alla domanda di un utente su Instagram, ha detto che se la società nerazzurra riuscirà a vincere la Champions League lui farà la pizza per tutti e organizzerà una grande festa: “Se vinciamo la Champions League, pizza per 1000 persone fatta da me, e poi invito tutti a una festa”.
A cura di Alessio Morra
57 CONDIVISIONI
Immagine

Bergamo è stata martoriata dal Coronavirus, le immagini che tutti hanno visto sono, tragicamente, nel cuore e nella memoria degli italiani. La città sta provando a ripartire e quando il calcio ritornerà l’Atalanta cercherà di regalare qualche sorriso a tutti. La squadra nerazzurra è quarta in campionato e soprattutto nei quarti di finale di Champions League. Uno dei leader, il centrocampista olandese Marten De Roon rispondendo a una serie di domande su Instagram ha fatto una promessa, offrirà a 1000 persone la pizza in caso di vittoria della Champions.

Se l’Atalanta vince la Champions pizza per tutti, la promessa di De Roon

Come tanti calciatori anche il centrocampista, in questo periodo di quarantena si sta rilassando sui social e su Instagram ha deciso di rispondere a delle domande, postegli da alcuni tifosi o da semplici appassionati. E a un utente che gli chiedeva cosa farebbe se l’Atalanta vincesse la Champions ha risposto:

Se vinciamo la Champions League, pizza per 1000 persone fatta da me, e poi invito tutti a una festa. Metterò un tavolo nella piazza centrale di Bergamo per 1000 persone e servirò a tutti pizza fatta da me. Poi darò un party a cui saranno invitati tutti.

L’Atalanta è nei quarti di finale di Champions League

Sognare è sempre importante, lo è di più in momenti difficili, complicati com’è questo che il mondo sta attraversando. E a Bergamo si prova a sognare con l’Atalanta, che prima dello stop dello sport ha raggiunto la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, tra l’altro alla prima partecipazione. Un risultato incredibile, ottenuto con un doppio poker rifilato al Valencia. E quando il calcio ripartirà l’Atalanta cercherà di qualificarsi ancora per la Champions e cercherà di andare il più avanti possibile in Champions League, e se arriverà, addirittura, il successo finale De Roon offrirà a tutti la pizza.

But patience is a virtue.

A post shared by Marten de Roon (@martenderoon15) on

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views