video suggerito
video suggerito

De Paul è ufficialmente infortunato ma un video con la fidanzata lo mette nei guai

La bufera è scoppiata perché qualche giorno fa non è passata inosservata la sua presenza sul palco del concerto della famosa fidanzata, la cantante Tini. Alle malelingue aveva già risposto dopo la finale dei Mondiali.
A cura di Maurizio De Santis
62 CONDIVISIONI
Il balletto di Rodrigo De Paul che non è piaciuto ai tifosi dell'Atletico Madrid.
Il balletto di Rodrigo De Paul che non è piaciuto ai tifosi dell'Atletico Madrid.

Rodrigo De Paul è stato tra i protagonisti dell'Argentina che ha vinto i Mondiali in Qatar. Ma in Spagna fa discutere un video compromettente nel quale è in compagnia della fidanzata (prossima sposa). Nulla di scandaloso, niente che abbia a che fare con qualcosa di licenzioso. I due sono su un palco e festeggiano il trionfo in Coppa, a un certo punto lei gli salta sulle spalle e insieme inscenano una sorta di balletto.

Cosa c'è di male? Nulla in apparenza. Il problema è un altro: il centrocampista dell'Atletico Madrid è ufficialmente infortunato, ha un problema muscolare alla coscia. E vederlo danzare in maniera così spensierata gli ha attirato polemiche e critiche. De Paul non può giocare, salta il match contro l'Elche al Wanda Metropolitano.

Il centrocampista sudamericano ha ringraziato i tifosi mostrando una copia della Coppa del Mondo.
Il centrocampista sudamericano ha ringraziato i tifosi mostrando una copia della Coppa del Mondo.

La sua assenza, però, non è causata dai giorni di vacanza concessi: anzi, lui è anche già rientrato (rispetto ad altri connazionali come Paredes, Di Maria e lo stesso Messi) ma le condizioni fisiche (dolente ai muscoli posteriori della coscia) lo costringono a stare fermo.

La bufera è scoppiata perché qualche giorno fa (il 23 dicembre) non è passata inosservata la sua presenza sul palco del concerto della famosa fidanzata, la cantante Tini. Una situazione che non ha fatto altro che alimentare le perplessità nei confronti del giocatore dal quale ci si attendeva un rendimento differente.

La sua permanenza in Argentina s'era prolungata di qualche giorno per ragioni familiari poi è spuntata quella breve clip e in Spagna l'hanno presa male. Nelle immagini si vede De Paul che prende il microfono e ringrazia il pubblico mentre impugna una copia della Coppa del Mondo poi intona un "dale campeon" che fa ballare la folla.

De Paul parla al pubblico sotto gli occhi commossi della fidanzata e cantante, Tini.
De Paul parla al pubblico sotto gli occhi commossi della fidanzata e cantante, Tini.

Lo stesso giocatore accenna qualche passo e sembra contenersi ma quando la fidanzata (a cui poco prima aveva fatto la proposta di convolare a nozze) si mette a cavalcioni sulle spalle quel saltello insistente esalta i tifosi argentini ma fa storcere il muso a quelli dell'Atletico Madrid. "Ma non era infortunato?", è la media dei commenti che lo riguardano. Evidentemente deve essere guarito, sussurra qualcun altro con malizia.

Alle malelingue aveva già risposto dopo la finale dei Mondiali. Lo fece usando parole forti, senza peli sulla lingua, abbandonandosi a uno sfogo abbastanza volgare. "Mi avete massacrato – disse – adesso dovete su….".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views