De Paul al ristorante di Javier Zanetti, l’Udinese precisa: “A Milano per motivi burocratici”
In questi ultimi giorni Rodrigo De Paul è entrato prepotentemente nel mirino di Milan e Inter. Sembra infatti profilarsi all'orizzonte un duello di mercato importante tra i due club pronti a contendersi il talento del numero #10 dell'Udinese per la prossima stagione. L'argentino è stato, fino a questo momento, uno dei grandi protagonisti dell'Udinese targata Gotti. Il suo rendimento è cresciuto notevolmente e De Paul rappresenta il valore in più della squadra friulana. Nella giornata di oggi, attraverso il profilo Instagram ufficiale, il ristorante di proprietà di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, a Milano, ha pubblicato una stories in cui ringrazia De Paul per essere stato lì a cena.
"Grazie per la visita di oggi" si legge nella foto pubblicata in cui si vede De Paul sorridente firmare autografi. A quel punto i tifosi nerazzurri hanno subito pensato alla visita di De Paul a Milano come primo regalo di Zhang a Conte in vista della prossima stagione da campioni d'Italia in carica. Bisognerà fare i conti però con l'Udinese che per il giocatore chiede non meno di 40 milioni di euro e che dopo la visita di De Paul a Milano ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale in cui cerca di chiarire i motivi per cui l'argentino si trovasse nel capoluogo lombardo nella giornata di oggi. Difficile comunque non pensare al mercato e che si sia trattato solo di una coincidenza.
"Udinese Calcio precisa, al fine di evitare qualsiasi equivoco, che in data odierna Rodrigo De Paul si trovava a Milano per recarsi al Consolato argentino, con la sua famiglia e accompagnato dalla Società, per ragioni burocratiche". Questo è ciò che è stato pubblicato dall'Udinese sul proprio sito ufficiale in cui si specifica proprio che le ragioni che hanno portato De Paul a Milano, siano riconducibili a ragioni puramente burocratiche.
Nel frattempo però i tifosi nerazzurri iniziano a sognare già un futuro con la maglia dell'Inter anche se l'argentino, il cui agente è ora Mino Raiola, sembra essere davvero molto vicino al Milan. Negli ultimi giorni si era anche parlato di un inserimento nell'affare di contropartite buone per l'Udinese come Brescianini, Pobega e Hauge per convincere i friulani ad abbassare il prezzo del cartellino. L'Inter però resta alla finestra e i tifosi del club campione d'Italia, vogliono pensare che la visita di De Paul a Milano non sia solo frutto di adempimenti burocratici…