De Ligt si affaccia dalla finestra e canta ‘Hey Jude’ dei Beatles a Torino
Oltre a essere un eccellente difensore lo juventino de Ligt mostra di essere anche un cantante. Dalla finestra della sua abitazione a Torino, l'olandese si è esibito e ha cantato un pezzo meraviglioso ‘Hey Jude' dei Beatles. La sua fidanzata ha ripreso tutto e poco dopo tutto era già sui social.
Matthijs de Ligt canta Hey Jude in una Torino deserta
L’olandese ha cantato alla finestra “Hey Jude” dei Beatles. Tutto è nato per caso. Il vicino di casa dell'ex dell'Ajax si è messo al pianoforte, voleva dare un po' di luce e di serenità a una Torino spettrale. Il difensore bianconero ha ascoltato le note, la canzone la conosceva e non ha resistito, ha aperto le finestre e ha iniziato a cantare questo splendido pezzo dei quattro di Liverpool. Lo ha cantato con grande partecipazione. La sua ragazza Annekee Molenaar ha ripreso tutto e pochi minuti dopo quel video era già sul profilo Instagram di de Ligt. Ovviamente like e commenti sono arrivati velocissimi. C'è da pensare che se riuscirà a conquistare qualche trofeo con la Juventus magari de Ligt, che è stato il secondo acquisto più costoso di sempre dei bianconeri, potrà riproporre la sua esibizione di ‘Hey Jude' allo Stadium e potrà avere gli applausi almeno dei suoi compagni di squadra.
Dybala e Khedira pianisti. La Juve ama la musica
Nei giorni scorsi Dybala ha mostrato di essere un bravo pianista, lo ha fatto accompagnando la fidanzata Oriana Sabatini, che di professione fa la cantante, e recentemente ha pubblicato anche un singolo. Ma anche un altro giocatore juventino ha dimostrato di saperci fare in versione da pianista. Il suo nome è Sami Khedira, che circa un mese fa, sui social ha postato un video in cui lo si vede suonare il pianoforte. Il centrocampista è molto bravo, sta prendendo lezioni online in questo lungo periodo di quarantena.