video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

De Laurentiis: “Potremmo intitolare lo stadio San Paolo a Maradona”

Diego Armando Maradona è morto all’età di 60 anni. Il Napoli giovedì 26 novembre giocherà contro il Rijeka in Europa League. Il San Paolo sarà a porte chiuse. Il presidente De Laurentiis vuole l’immagine di Maradona allo Stadio per tutta la partita. E anche il numero uno azzurro approva l’idea di intitolare lo stadio San Paolo a Maradona.
A cura di Alessio Morra
622 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in una breve intervista rilasciata a RMC ha detto: "Domani voglio trasmettere il volto di Maradona per tutta la partita. Potrebbe essere un'idea chiamarlo San Paolo-Maradona".

Diego Armando Maradona è morto oggi, 25 novembre, all'età di 60 anni. Una notizia che ha sconvolto tutti, non solo quelli che lo hanno adorato, idolatrato e amato e hanno gioito per i suoi gol, per le sue vittorie e le sue giocate. Non si può dire un fulmine a ciel sereno, perché Diego poche settimane fa era uscito dall'ospedale dopo un'operazione al cervello. Le sue condizioni tutto sommato erano buone, ma nella giornata di oggi, nella tarda mattinata argentina (il pomeriggio italiano) Diego ha avuto un attacco cardiaco.

Il San Paolo potrebbe essere intitolato a Maradona

Le parole del patron del Napoli fanno seguito a quelle di tanti tifosi che sui social hanno chiesto di intitolare lo Stadio San Paolo a Diego Armando Maradona. Nei prossimi giorni forse su questo si esprimerà anche il Comune di Napoli, che ha già fatto capire di poter approvare questa proposta. De Laurentiis è stato molto chiaro a proposito: "Chiamare lo stadio “San Paolo-Maradona” è qualcosa di cui si può parlare". Chissà se tra qualche mese, davvero lo stadio del Napoli verrà intitolato a Maradona. Sempre a Radio Monte Carlo ha dichiarato di voler ricordare il Pibe de Oro in occasione della partita di Europa League tra il Napoli e il Rijeka: "Voglio che domani ci sia il volto di Maradona per tutta la partita". Domani, anche se l'incontro sarà a porte chiuse, è sicuro che il Napoli e Napoli onoreranno nel migliore dei modi il più grande calciatore di ogni tempo.

622 CONDIVISIONI
343 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views