DAZN non si vede, problemi di visione per Inter-Napoli in tutta Italia: cosa succede
Ancora problemi per DAZN per il big match della 16a giornata di Serie A Inter-Napoli. Molti utenti hanno mostrato lo schermo che riportava un messaggio di scuse per l'interruzione del servizio a causa di problemi di streaming in tempo reale. Non è la prima volta che accade, ma con il nuovo anno molti utenti speravano che tutto fosse risolto e invece, purtroppo, alla prima prova del nove subito i problemi di messa in onda. Problemi dovuti probabilmente ai troppi accessi in contemporanea per la gara più attesa di oggi.
Lo streaming non va e lo schermo non trasmette la partita. Ancora una volta, gli abbonati DAZN si sono trovati una brutta sorpresa non appena è iniziata Inter-Napoli, con l'impossibilità di assistere a ciò che sta avvenendo a San Siro. Il servizio non riesce a trasmettere in diretta la partita e il messaggio di errore impedisce la visione nei primi 15/20 minuti. Così la rabbia di molti utenti si sfoga sul web accusando DAZN di un servizio non all'altezza e che non ha più scusanti perché non si riesca a fornire una visione in streaming puntuale e di qualità.
Il disservizio è durato per i primi minuti del match, poi piano piano tutto sembra essere tornato alla normalità della messa in onda regolare ma tanto è bastato per fare saltare i nervi a chi ha sottoscritto l'abbonamento e si è ritrovato con l'impossibilità di godersi l'evento nella sua interezza. Soprattutto dopo che le ultime notizie sull'aumento dei prezzi per i nuovi abbonamenti aveva già infastidito e non poco molti utenti.
Con una intera giornata di campionato inserita in una sola giornata, dopo un'attesa di quasi due mesi e con il crescendo serale per la gara più attesa di tutte, Inter-Napoli, il problema di un possibile sovraccarico per accessi era prevedibile. Eppure non è stato evitabile con diversi utenti che hanno sottolineato anche di aver avuto gli stessi problemi nel corso della giornata su altri incontri. Il tutto considerato inaccettabile.