Darwin Nunez dimentica di essere infortunato e salta di gioia per il Liverpool: Klopp allibito
Il Liverpool per la decima volta ha vinto la Carabao Cup, come nel 2022 in una finale thrilling è stato sconfitto il Chelsea. I Reds praticamente senza attacco hanno segnato il gol vittoria al 118′ con van Dijk. Quando l'incontro è finito è esplosa la gioia di tutta la squadra e Darwin Nunez ha conquistato la scena. Perché l'uruguaiano ufficialmente fuori per infortunio ha mostrato di stare benissimo, facendo sorridere pure Klopp nel dopo partita.
L'ultima domenica di febbraio si disputa a Wembley la finale di Coppa di Lega, sono scesi in campo il Liverpool capolista in Premier League e il Chelsea, decimo. La squadra favorita era quella di Klopp, che era però con una squadra rimaneggiata a causa di una sfilza di infortunati. La partita è bruttina. Si va ai supplementari e i rigori sembrano dietro l'angolo, considerate pure le finali giocate tra queste due squadre nel 2022 (entrambe si chiusero così dopo lo 0-0).
Al 118′ però il ci pensa il capitano e cioè Virgil van Dijk, che insacca l'1-0. Poco dopo scatta la festa, che dura tantissimo. I calciatori restano sul campo per cantare con Klopp e tutto lo staff You'll Never Walk Alone. Un momento davvero bello. Darwin Nunez canta e forse non sa che un video che lo vede protagonista è già diventato virale, e non immagina che verrà proposto pure a un sorridente Klopp.
Darwin Nunez ha subito un infortunio muscolare, per questo ha saltato le ultime due partite, ma naturalmente ha voluto rimanere con la squadra e in tuta ha assistito all'incontro da bordo campo, ha fatto il tifo per i compagni, li ha sostenuti e poi ha gioito. Quando la partita è finita ha voluto raggiungere i suoi compagni e ha così anche sfogato la tensione, per arrivare più velocemente in campo ha iniziato a correre, ha saltato compagni e scale, quando è arrivato in campo si è trovato il muro di fotografi e i loro attrezzi che ha superato con un balzo, un po' come quello di una famosa pubblicità del passato.
Va da sé che quelle immagini hanno fatto il giro del web e sono state mostrate pure a Klopp, che felice e gioioso ha detto: "Darwin Nunez e Szoboszlai non sono in forma, ecco perché non hanno giocato, ma durante i festeggiamenti sembravano al 100% quindi dovrò parlarne con il dipartimento medico".