Danso polemico dopo le visite non superate con la Roma: “Interpretazioni irritanti e incomprensibili”
Il giorno dopo si fa sentire forte la voce di Kevin Danso. Il difensore sarebbe dovuto essere il nuovo innesto della Roma ma non ha superato le visite mediche. Durante i test sono state riscontrate anomalie che hanno fatto saltare completamente l'affare e hanno fatto infuriare il difensore: non si spiega i risultati e annuncia che ci saranno nuovi cambiamenti nei prossimi giorni.
Il messaggio di Danso
Tutto era pronto per il passaggio alla Roma, ma il risultato delle visite mediche non ha permesso a Danso di poter firmare il contratto con la squadra giallorossa. Il difensore austriaco non vedeva l'ora del trasferimento in Italia ma nel giro di poche ore il suo sogno si è trasformato in un incubo.
Sul suo profilo Instagram ha rotto il silenzio per la prima volta mostrandosi polemica: "Sono deluso e sconvolto per gli eventi degli ultimi giorni e per il mancato trasferimento alla Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dal presunto motivo del fallimento del trasferimento. Sia i medici della Federcalcio austriaca che quelli del Lens mi hanno monitorato attentamente e mi hanno visitato regolarmente negli ultimi anni. La più recente all’inizio della stagione sportiva con il Lens e non sono mai state riscontrate irregolarità".
All'inizio di questa stagione dunque non gli era stata riscontrata nessuna problematica, come confermato anche dal Lens attraverso un comunicato ufficiale, e Danso non si spiega l'esito degli esami che hanno fatto bloccare il trasferimento. La rabbia per la trattativa saltata è tutta nell'ultima parte del messaggio: "Pertanto, le interpretazioni del controllo medici a Roma sono irritanti e completamente incomprensibili per me e il mio team. Ora discuterò la mia situazione con i responsabili del Lens e della Federcalcio austriaca e mi preparerò per ciò che mi attende".