video suggerito
video suggerito

Danilo conferma l’addio immediato alla Juventus: mostra un foglio con la data del 29 dicembre

Danilo rompe il silenzio con una foto che ha il sapore di addio: il difensore brasiliano conferma l’addio immediato alla Juventus mostrando un foglio con la data del 29 dicembre.
A cura di Vito Lamorte
107 CONDIVISIONI
Immagine

Danilo rompe il silenzio dopo la decisione della Juventus di metterlo fuori rosa. L'ormai ex capitano della squadra bianconera ha pubblicato sul suo profilo di Instagram la foto di un autografo datato 29 dicembre fatto sulla carta del J-Hotel con la scritta "Forza Juve". Il difensore brasiliano è vicinissimo all'addio e non partirà con la squadra per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.

Molti tifosi già lo hanno già salutato e altri lo faranno ma la decisione della società di privarsi così del calciatore sta facendo molto discutere visti i tanti impegni nella Vecchia Signora nelle prime settimane di gennaio e i calciatori contati nel pacchetto arretrato di Thiago Motta. 

Immagine

Danilo messo fuori rosa dalla Juventus: alla finestra c'è il Napoli

Dopo i rumors sulla possibile esclusione dai convocati per la Supercoppa Italiana è arrivata la decisione di mettere il difensore brasiliano fuori squadra: al rientro dall’Arabia Saudita Danilo si allenerà a parte e con il suo entourage lavorerà per liberarsi in maniera gratuita già nella sessione di mercato invernale e scegliere la sua prossima destinazione.

In pole position c'è il Napoli, che dovrebbe avere già un accordo con il calciatore per il mese di luglio ma vorrebbe anticipare il trasferimento, con Antonio Conte che sta spingendo per avere il difensore brasiliano perché vede in lui il profilo ideale per rinforzare la linea difensiva grazie alla sua adattabilità in tutti i ruoli del reparto arretrato.

Il gesto di Danilo dopo Juve-Fiorentina nonostante la scelta della società

Nonostante fosse stato messo alla porta già prima di Juventus-Fiorentina, visto che il calciatore brasiliano e il suo entourage erano stati messi al corrente del fatto che non rientrava più nei piani della società prima del weekend, Danilo al triplice fischio è corso dai suoi compagni e ha rincuorato ognuno di loro. Un gesto da vero leader dello spogliatoio.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views