video suggerito
video suggerito

Daniel Sturridge ex del Liverpool obiettivo di mercato del Benevento

Il Benevento è a un passo dalla matematica promozione in Serie A. Il club del presidente Vigorito vuole piazzare un grande colpo di mercato e sta pensando all’acquisto di Daniel Sturridge, attaccante inglese classe 1989, che nella sua carriera ha vinto la Champions League sia con il Liverpool che con il Chelsea.
A cura di Alessio Morra
89 CONDIVISIONI
Immagine

Tra pochi giorni ripartirà anche la Serie B e il Benevento tra un paio di settimane sarà, con ogni probabilità, promosso in Serie A. Il club campano, che ha disputato un campionato eccezionale e ha battuto una serie di record, sembra stia già pensando alla prossima campagna acquista che potrebbe avere come ciliegina sulla torta Daniel Sturridge, ex attaccante del Liverpool e della Nazionale inglese.

Sturridge obiettivo di mercato del Benevento

‘OttoChannel', la televisione ufficiale del club giallorosso, ha lanciato questa indiscrezione. Il Benevento starebbe trattando Daniel Sturridge, che lo scorso anno, seppur da riserva, ha vinto la Champions League con il Liverpool, e che in passato era stato anche un obiettivo di mercato dell'Inter. L'inglese, che ha avuto un breve passaggio anche al Trabzonspor, sta finendo di scontare una squalifica che rimediò a causa del fratello, che scommise sul suo trasferimento al Siviglia (che poi però non si realizzò).

Sturridge potrebbe essere l'ennesimo grande colpo del Benevento

Non ha vinto la Champions solo con il Liverpool, perché l'ha conquistata anche con il Chelsea, e in carriera ha giocato pure con il City e disputato un Mondiale e un Europeo con l'Inghilterra. Sturridge ha un pedigree di prim'ordine e sarebbe un bel colpo per Pippo Inzaghi, che potrebbe dare consigli prezioso a un attaccante. Nella prima esperienza in Serie A della sua storia il Benevento nel mercato invernale non lesinò colpi e tra i giocatori acquistati ci furono anche i brasiliani Sandro, che vantava un passato con il Tottenham, e Guilherme e soprattutto il francese Bacary Sagna, che ha giocato una decina d'anni con l'Arsenal ed è stato per tante stagioni anche un titolare della nazionale francese.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views