video suggerito
video suggerito

Da modella per Playboy a proprietaria di una squadra: sta per succedere

Anamaria Prodan è una procuratrice, lo è stata anche di Mutu, oggi lo è di Stanciu e in passato è stata anche coniglietta di Playboy. Prodan adesso ha intenzione di acquistare un club della prima divisione della Romania, l’Hermannstadt di Sibiu. L’annuncio lo ha dato lei stessa: “Dopo la pandemia vorrei acquistare una squadra di calcio”.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI
Immagine

Anamaria Prodan è stata definita spesso ‘l'agente di calcio più hot del mondo', ma adesso questa procuratrice calcistica romena sta per cambiare status perché la Prodan presto potrebbe diventare la proprietaria del club rumeno dell'FC Hermannstadt. La notizia l'ha data lei stessa. La Prodan, che è stata anche una coniglietta di Playboy qualche anno fa, in passato ha avuto anche la procuratrice di Adrian Mutu, ex calciatore di Juventus, Chelsea, Parma e Fiorentina.

Agente di Stanciu e anche di Mutu

Anamaria Prodan è entrata nel mondo del calcio qualche anno fa – era già nota per via del suo lavoro come modella che l'aveva portata sulle pagine di Playboy, era stata una coniglietta – con il matrimonio con il centrocampista romeno Laurentiu Reghecampf ed è poi diventata una procuratrice, lei era stata la grande protagonista del trasferimento di Nicolae Stanciu dalla Steaua Bucarest all'Anderlecht, che sborsò 10 milioni di euro. Quello è stato il trasferimento più esoso di sempre in Romania. E tra i giocatori che ha seguito c'era anche l'ex Serie A Adrian Mutu.

Prodan vuole acquistare l'Hermannstadt, club di Sibiu

Ora la Prodan ha deciso di investire e di acquistare una squadra di calcio, vuole acquistare l'FC Hermannstadt, club che ha debiti di società di circa 700mila euro. E spera di vivere una nuova esperienza come presidente di un una società che da poche stagioni milita nella Serie A romena e che rappresenta una città importante, quella di Sibiu. Queste le sue parole: "Cosa farò una volta conclusa la pandemia? Non lo so, sto pensando di acquistare una squadra di calcio". E a chi le ha chiesto se mai un giorno tornerà a fare delle foto per riviste per adulti ha detto: "Perché no? Niente mi può fermare. Non ci vedo nulla di sbagliato e lo lascerei fare anche a mia figlia se lo volesse".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views