Cukaricki-Fiorentina dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Conference
La Fiorentina va a giocare in casa del Cukaricki per la quarta giornata del gruppo F della Conference League 2023-2024. La squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo allo Stadion Cukaricki di Belgrado giovedì 9 novembre 2023, con fischio d'inizio alle ore 18:45. La partita si potrà seguire in diretta TV e in streaming su Sky e DAZN.
La compagine gigliata nelle prime tre uscite ha pareggiato con Genk e Ferencvaros con il medesimo risultato (2-2) prima di battere proprio i serbi con un netto 6-0. La Viola vuole un ‘altra vittoria per provare a staccare dalle avversarie in vetta al girone e arrivare alle ultime due sfide con un piccolo vantaggio per giocarsi le sue chance di chiudere al primo posto del raggruppamento.
I toscani nell'ultimo turno di campionato hanno perso per 1-0 in casa contro la Juventus e anche il Cukaricki ha ceduto il passo tra le mura amiche al Backa Topola per 2-0.
Le formazioni ufficiali di Cukaricki-Fiorentina. Italiano cambia ancora in attacco con Nzola nel trio formato da Ikonè e Sottil. Bonaventura tra i 4 di centrocampo. Tra i pali torna Christensen.
CUKARICKI (4-3-3): Filipović; Nikcević, Vranjes, Kovacević, Tosić; Stanković, Sissoko, Kovac; Ivanović, Adetunji, Ndiaye. All. Matić
FIORENTINA (4-3-3): Christensen; Pierozzi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Lopez, Bonaventura; Sottil, Nzola, Ikoné. All. Italiano
- Partita: Cukaricki-Fiorentina
- Quando: giovedì 9 novembre 2023
- Orario: 18.45.00
- Dove: Stadion Cukaricki, Belgrado
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: DAZN, Now, Sky Go
- Competizione: Conference League, 4ª Giornata
Dove vedere Cukaricki-Fiorentina in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro
Dove vedere Cukaricki-Fiorentina in TV? La quarta partita della Conference League della Viola di Italiano sarà trasmessa in TV su Sky, con Sky Sport Football (203) o Sky Sport (253) come canali di riferimento; e su DAZN. La telecronaca del match per DAZN è stata affidata a Dario Mastroianni mentre su Sky verrà raccontata da Massimo Marianella.
Cukaricki-Fiorentina, dove vederla in streaming
La partita tra la Fiorentina e il Cukaricki si potrà vedere in streaming su DAZN e Sky Go, app utilizzabile dagli abbonati Sky. Si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on-demand NOW.
Conference League, le formazioni ufficiali di Cukaricki-Fiorentina
La Fiorentina cambierà il consueto 4-2-3-1: Pierozzi sulla fascia insieme a Biraghi sull'altra. In cabina di regia Arthur Melo sostituito da Maxime Lopez mentre in attacco ci sarà Nzola supportato da Ikonè e Sottil. In porta Christensen.
CUKARICKI (4-3-3): Filipović; Nikcević, Vranjes, Kovacević, Tosić; Stanković, Sissoko, Kovac; Ivanović, Adetunji, Ndiaye. All. Matić
FIORENTINA (4-3-3): Christensen; Pierozzi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Lopez, Bonaventura; Sottil, Nzola, Ikoné. All. Italiano