455 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuadrado non sa di essere in diretta TV, resta folgorato dal gol Dybala: “Non era infortunato?”

Prima dell’intervista al termine di Sporting-Lisbona Juventus Juan Cuadrado non si accorge di essere in diretta TV e dà vita ad un simpatico siparietto nel momento in cui vede il gol di Paulo Dybala che nell’altro quarto di finale di Europa League permette alla Roma di andare ai supplementari.
A cura di Michele Mazzeo
455 CONDIVISIONI
Immagine

Simpatico siparietto al termine di Sporting Lisbona-Juventus che ha promosso i bianconeri alla semifinale di Europa League. Dopo il match infatti lo juventino Juan Cuadrado si è recato in mixed zone per le tradizionali interviste post-partita. Arrivato ai microfoni di Sky, non sapendo di essere in diretta, il laterale colombiano si è intrattenuto con il giornalista chiedendo informazioni riguardo all'altra squadra italiana ancora impegnata nella competizione, ossia la Roma di José Mourinho che all'Olimpico doveva ribaltare la sconfitta patita all'andata contro il Feyenoord per passare il turno.

"La Roma?" chiede infatti Cuadrado trovando la pronta risposta dell'inviato dell'emittente satellitare che gli comunica che i tempi regolamentari sono finiti sul punteggio di 2-1 e quindi si stanno ancora giocando i tempi supplementari (poi i giallorossi si imporranno per 4-1 strappando anch'essi il pass per le semifinali). Guardando le immagini che intanto scorrono nel monitor accanto alla postazione interviste il colombiano resta stupito nel momento in cui si accorge che a siglare la rete che ha permesso ai capitolini di portare la gara ai supplementari è stato il suo ex compagno di squadra Paulo Dybala: "Gol di Dybala?" chiede subito trovando risposta affermativa. "Ma non era infortunato Paulo?" ha quindi proseguito mostrando un sorriso di contentezza.  "Ha fatto gol uguale alla Lazio!" ha poi aggiunto un raggiante Cuadrado facendo riferimento ad una rete siglata dalla Joya con la maglia della Juventus ai biancocelesti effettivamente molto simile a quella messa a segno nel ritorno dei quarti di Europa League contro il Feyenoord dall'argentino.

Immagine

Dopo questo curioso fuorionda carpito dalle telecamere il laterale della Juventus ha poi effettuato l'intervista nella quale ha parlato sia della sentenza sulla penalizzazione in classifica ("Speriamo che non ce li ridiano perché quello che abbiamo fatto lo abbiamo guadagnato sul campo") sia della qualificazione alla semifinale di Europa League ("Avevamo la determinazione per superare il turno e ce l'abbiamo fatta. Ora puntiamo alla finale") ma ha anche parlato di quanto accaduto in quello che lui pensava fosse un fuorionda: "Con Paulo parliamo spesso perché siamo molto amici. Aveva fatto un gol uguale contro la Lazio quando giocava con noi" ha difatti chiosato Juan Cuadrado spiegando il perché il suo volto si è illuminato nel momento in cui ha visto il gol dell'amico Dybala che ha salvato la Roma da una quasi certa eliminazione.

Immagine

Sulla similitudine della rete realizzata contro il Feyenoord e quella messa a segno contro la Lazio in maglia Juventus evidenziata da Cuadrado è poi intervenuto anche lo stesso Paulo Dybala che, sempre ai microfoni di Sky, ha confermato la sensazione dell'ex compagno di squadra: "Per come è finita l'azione è molto simile, sono andato in scivolata e la palla è andata su quell'angolo. L'inizio dell'azione è stata diversa ma è stata negli stessi minuti, a fine partita. Quella porta evidentemente mi porta fortuna" ha infatti chiosato l'argentino che può ora sperare di ritrovarsi a giocare una finale di Europa League contro la sua vecchia squadra in cui evidentemente ha ancora tanti amici, a cominciare proprio da Juan Cuadrado.

455 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views