Cuadrado contrariato negli spogliatoi dopo Sporting-Juventus: “Perché tocca sempre a me?”
La Juventus ha archiviato il passaggio in semifinale di Europa League, ma alla fine della partita contro lo Sporting c'è qualcuno che non festeggia. Juan Cuadrado è stato convocato al termine del match per il controllo antidoping di routine, ma c'è qualcosa che fa storcere il naso al giocatore.
In una story pubblicata sul suo profilo Instagram il bianconero si è lamentato per essere stato scelto ancora una volta come campione per il controllo. "Perché tocca sempre a me il doping?" ha scritto accanto alla foto, aggiungendo emoji rosse di rabbia per esternare la sua frustrazione.
Non è la prima volta infatti che la scelta per l'antidoping ricade su Cuadrado: già in passato il colombiano ha dovuto sottoporsi diverse volte all'esame di routine che la UEFA chiede dopo ogni partita in campo europeo e anche al fischio finale della sfida di ritorno contro lo Sporting è toccato di nuovo a lui.
Non sono una novità neanche le foto pubblicate su Instagram, dato che in passato il giocatore si era ritratto diverse volte prima di sottoporsi ai controlli. Un anno fa era stato protagonista anche di un bizzarro episodio: il suo caso aveva fatto il giro dei social dato che non era riuscito ad andare in bagno al momento del controllo, ritardando le operazioni e suscitando anche l'ironia di tutti i compagni di squadra.
Questa volta il pericolo è stato evitato e dopo la piccola lamentela mostrata su Instagram Cuadrado si è sottoposto al test prima di lasciare il campo assieme al resto del club per festeggiare l'accesso alla semifinale di Europa League.
La Juventus adesso è attesa dal dal doppio incontro con il Siviglia che ieri sera ha eliminato dalla competizione un disastroso Manchester United. La partita d'andata si giocherà allo Stadium il prossimo 11 maggio alle ore 21:00, mentre il ritorno è previsto una settimana più tardi in Spagna, il 18 maggio.