Croazia-Canada ai Mondiali 2022, dove vederla in TV e streaming: orario, canale Rai e formazioni
Dopo il deludente pareggio contro il Marocco nel match d'esordio ai Mondiali 2022 torna in campo la Croazia per la partita del secondo turno del Girone F che la vedrà affrontare il sorprendente Canada al Khalifa International Stadium di Doha. L'inizio dell'incontro sarà alle ore 17.00 (ora italiana). Croazia-Canada si potrà vedere in diretta TV sulla Rai e in live streaming su RaiPlay.
Dopo lo scialbo 0-0 al debutto la formazione croata non può permettersi altri passi falsi se vuole continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Ultima spiaggia invece per i canadesi reduci dall'immeritata sconfitta contro il Belgio nel debutto in questo Mondiale. Stando alle probabili formazioni di Croazia-Canada saranno poche le novità proposte oggi dai due commissari tecnici rispetto a quelle mandate in campo nel match d'esordio: la Croazia dovrebbe infatti riproporre lo stesso undici che ha cominciato il precedente incontro con il Marocco (l'unico dubbio è rappresentato dalle condizioni dell'acciaccato Vlasic) mentre il Canada potrebbe presentarsi con Larin al posto di Hoillet in attacco .
- Partita: Croazia-Canada
- Quando si gioca: oggi, domenica 27 novembre 2022
- Orario: 17:00
- Dove si gioca: Khalifa International Stadium, Doha
- Diretta TV: Rai2
- Diretta streaming: RaiPlay
- Competizione: Mondiali 2022, 2° turno Gruppo F
Dove vedere Croazia-Canada in diretta TV: orario e canale Rai della partita
La gara dei Mondiali di Qatar 2022 Croazia-Canada in programma oggi si potrà vedere gratis e in chiaro in diretta TV sui canali Rai 2 e Rai 4k del digitale terrestre. La partita del Gruppo E comincerà alle ore 17:00 e sarà trasmessa con la telecronaca di Dario Di Gennaro e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Croazia-Canada dove vederla in diretta streaming
Croazia-Canada si potrà vedere gratis anche in live streaming: la partita dei Mondiali che inizia alle 17 sarà infatti trasmessa anche sulla piattaforma online RaiPlay disponibile sia come App per i dispositivi mobile sia tramite il tradizionale sito internet www.raiplay.it.
Le probabili formazioni di Croazia-Canada ai Mondiali Qatar 2022
Secondo le probabili formazioni di Croazia-Canada saranno molto pochi i cambiamenti che effettueranno i due ct rispetto a quanto ci hanno fatto vedere nel primo match di questo Mondiale di Qatar 2022. I croati si dovrebbero nuovamente schierare con il solito 4-3-3: l'unico dubbio riguarda le condizioni dell'acciaccato Vlasic per questo in ballottaggio con l'atalantino Pasalic. Nessuna radicale modifica anche per John Herdman che riproporrà il 3-4-2-1 già visto contro il Belgio con Larin che potrebbe prendere il posto di Hoilett
- CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacevic; Vlasic, Kramaric, Perisic. CT: Dalic.
- CANADA (3-4-2-1): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Laryea, Hutchinson, Eustaquio, Davies; Buchanan, Larin; David. CT: Herdman.
Mondiali 2022, il girone di Croazia e Canada
Le protagoniste del match Croazia e Canada sono inserite nel Girone F in questi Mondiali di Qatar 2022 insieme a Belgio e Marocco.
- Calendario e risultati del Girone F dei Mondiali 2022
- 23 novembre – Marocco-Croazia 0-0
- 23 novembre – Belgio-Canada 1-0
- 27 novembre – ore 14:00 – Belgio-Marocco
- 27 novembre – ore 17:00 – Croazia-Canada
- 1 dicembre – ore 16:00 – Canada-Marocco
- 1 dicembre – ore 16:00 – Croazia-Belgio
- La classifica del Girone F dei Mondiali 2022
- Belgio 3 punti, 1 gol fatto, 0 subiti
- Croazia 1 punti, 0 gol fatti, 0 subiti
- Marocco 1 punti, 0 gol fatti, 0 subiti
- Canada 0 punti, 0 gol fatti, 1 subito