Croazia-Belgio, formazioni ufficiali e dove vedere in diretta TV e streaming la partita dei Mondiali
Croazia-Belgio è il match valido per l'ultima sfida della fase a gironi dei Mondiali 2022 in Qatar per il girone F. Si gioca oggi alle 16:00 con la partita che sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Una sorta di spareggio tra due delle Nazionali più accreditate alla vigilia per la qualificazione agli ottavi. La sconfitta del Belgio contro il Marocco nell'ultimo turno però ha complicato le cose e il pareggio di Modric e compagni sempre contro la nazionale di Hakimi ha portato oggi a una situazione di classifica in cui Croazia e Marocco sono prime con 4 punti con il Belgio a 3.
Canada a 0 ed eliminato matematicamente dopo due ko consecutivi. Il match si giocherà oggi, giovedì 1 dicembre alle ore 16 all'Ahmed Bin Ali Stadium. Una sfida importante che vedrà scendere in campo diversi campioni e anche tante conoscenze del presente e del recente passato della nostra Serie A da entrambe le parti. Tra le possibili novità di Martinez potrebbe esserci l'impiego di Lukaku dal primo minuto in attacco mentre nella Croazia c'è ancora Livaja nel tridente con Kramaric e Perisic.
CROAZIA: Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Perisic, Livaja.
BELGIO: Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Castagne; Castagne, Witsel, Dendoncker, Carrasco; De Bruyne, Trossard, Mertens.
Le formazioni ufficiali di Croazia-Belgio
CROAZIA: Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Perisic, Livaja.
BELGIO: Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Castagne; Castagne, Witsel, Dendoncker, Carrasco; De Bruyne, Trossard, Mertens.
Dove vedere Croazia-Belgio in diretta TV e streaming sulla Rai
La sfida tra Croazia e Belgio sarà trasmessa sempre sui canali Rai dato che la tv di Stato detiene i diritti in esclusiva per la trasmissione di tutte le partite dei Mondiali in chiaro. La diretta della partita sarà disponibile su Rai 1 con la telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per tutti gli appassionati inoltre, c'è anche la possibilità di assistere alla partita in diretta streaming attraverso l'app di RaiPlay disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet ma anche attraverso il collegamento al sito disponibile in rete.
Mondiali 2022, la classifica di Croazia e Belgio nel girone F
La classifica di Croazia e Belgio nel girone F a 90 minuti dalla fine della fase a gironi. Situazione incerta fino all'ultimo minuto: l'unica certezza è l'eliminazione del Canada.
- Croazia 4 punti
- Marocco 4 punti
- Belgio 3 punti
- Canada 0 punti