video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo sfotte Bruno Fernandes: “Allena un po’ le braccia!”

Bruno Fernandes ha raccolto la sfida di Cristiano Ronaldo e s’è cimentato nel “core crusher”, una gara che consiste nel compiere il maggior numero di piegamenti con gli addominali in un tempo massimo di 45 secondi. L’ex di Udinese e Samp s’è fermato a quota 117, 25 in meno rispetto a CR7 (che lo ha preso in giro).
A cura di Maurizio De Santis
56 CONDIVISIONI
Immagine

Bruno Fernandes ci ha messo tanta buona volontà e ci ha provato a battere Cristiano Ronaldo ma s'è dovuto arrendere alla fisicità del compagno di nazionale. Lui dopo Erling Haaland pure l'attaccante norvegese del Borussia Dortmund s'era cimentato nella "Living Room Cup" che consiste nel compiere il maggior numero di piegamenti con gli addominali in un tempo massimo di 45 secondi. "Core crusher", è questo il nome della performance che ha coinvolto anche altri sportivi e calciatori, tra cui Blaise Matuidi e l'olimpionica Caster Semenya (quest'ultima capace anche di raggiungere un risultato migliore – 179 piegamenti – del cinque volte Pallone d'Oro).

Lo sfotto' di CR7 al connazionale, Bruno Fernandes

Il talento scandinavo s'è fermato a quota 124, 18 in meno rispetto ai 142 di CR7, mentre all'ex trequartista di Udinese e Sampdoria è andata anche peggio: 117 le flessioni compiute. Sfinito, il calciatore del Manchester United, s'è detto soddisfatto ("non male per una domenica…") ma ha incassato anche lo sfotto' del compagno di nazionale in una story su Instagram. "Allena le tue braccia invece!", gli ha scritto in riferimento ai deltoidi poco muscolosi e ai bicipiti tutt'altro che definiti e scolpiti rispetto a quelli di Ronaldo.

Ronaldo e la cura maniacale del proprio fisico

Impossibile azzardare un paragone tra Bruno Fernandes e l'ex stella del Real Madrid. Non è solo questione di costituzione (ed è palese la differenza tra i due) ma di cura e attenzione al fisico che il campione della Juventus ha in cima alla lista delle priorità quotidiane, come spesso mostra sui social network alla platea di oltre 200 milioni di followers. Allenamenti personalizzati e una dieta alimentare particolare fanno parte della tabella di "lavoro quotidiano" di CR7 anche a prescindere da quello svolto con la stessa Juventus.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views