Cristiano Ronaldo salta Atalanta-Juventus: “Tornerò il prima possibile”
Cristiano Ronaldo non è stato convocato per Atalanta-Juventus. Le condizioni del campione portoghese, reduce dalla parentesi con la nazionale, non sono ottimali, motivo per cui resterà a riposo nel week-end, lavorando in maniera personalizzata. L'obiettivo è quello di rientrare con l'Atletico Madrid, come confermato dallo stesso CR7 in un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.
Cristiano Ronaldo non convocato per Atalanta-Juventus
Questa volta nessun caso e nessuna reazione fuori luogo. Cristiano Ronaldo ha deciso di comune accordo con lo staff tecnico della Juventus di restare a riposo nel prossimo week-end. Maurizio Sarri, non ha inserito il nome del portoghese nella lista dei convocati per Atalanta-Juventus, per permettergli di recuperare nel migliore dei modi, dopo quegli acciacchi già accusati nel match contro il Milan. Ronaldo ha giocato "sul dolore" sia in bianconero che in nazionale, ma ora è arrivato il momento di riposarsi. Niente di grave per lui, che potrà dunque tornare in campo fresco e riposato nella supersfida infrasettimanale contro l'Atletico Madrid in Champions.
Ronaldo, il messaggio su Instagram dopo l'esclusione dalla lista dei convocati per Atalanta-Juventus
È lo stesso CR7 a confermare la voglia di recuperare nel migliore dei modi una condizione perfetta dopo un periodo con un vero e proprio tour de force di partite. Il portoghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto in bianconero accompagnata da poche parole, ma significative: "Concentrato sul mio recupero per tornare il prima possibile". Nel mirino dunque c'è il confronto con i Colchoneros, una sfida mai banale per Cristiano Ronaldo pronto a regalare l'ennesimo dispiacere ai suoi acerrimi rivali. Sicuramente non sarà comunque un fine settimana di relax totale per Ronaldo, che mentre la Juventus scenderà in campo a Bergamo, lavorerà da solo per cercare di ritrovare lo smalto dei tempi migliori.