Cristiano Ronaldo posta una foto della sua vacanza in yacht e svela la location: Celle Ligure

Cristiano Ronaldo non può restare sereno nemmeno in vacanza. Durante il suo ultimo meritato riposo, a Celle Ligure, il campione portoghese della Juventus, neo scudettata per la 9a volta consecutiva, è stato travolto dalla gioia incontenibile dei sui fan. Cr7 ha deciso di passare qualche giorno di vacanza in Liguria insieme alla compagna Georgina Rodriguez e ai figli a bordo di uno yacht, nella speranza di ritagliarsi un po' di meritato relax prima delle ultime due partite di campionato, inutili ai fini della classifica e soprattutto in vista del rush finale con la Champions League.
Come documentano le foto e i filmati che stanno invadendo il web, l’arrivo del fuoriclasse della Juventus non è passato assolutamente inosservato e decine di fan hanno avvicinato l’imbarcazione della coppia a nuoto o con mezzi improvvisati come canoe e salvagenti, circondando in modo festante lo yacht così come è stato documentato dalla stessa Georgina che ha postato il tutto sul suo profilo Instagram.
Decine di tifosi hanno creato una mini curva in acqua salutando e festeggiando il portoghese, in un filmato in cui si vede la gioia di aver ‘scoperto' il proprio beniamino nello stesso posto di vacanza di molte persone ‘normali'. Come si vede nei filmati nessun momento particolare, con i fan che hanno mantenuto compostezza e buon senso anche nel momento in cui hanno capito che si trattava di Ronaldo.
La ‘scoperta' del fenomeno portoghese in vacanza è stata resa possibile grazie ad uno scatto pubblicato dallo stesso Cristiano Ronaldo sui social. Sullo sfondo del ritratto di famiglia in barca, si scorge infatti la pineta Bottini, inconfondibile località cellese. Località che Cr7 ha scelto per una 24 ore lontano da stress e pressioni ma non certo dal calore dei suoi ammiratori.