Cristiano Ronaldo, “pigiama” da 2300 euro durante la quarantena in Portogallo
Il look di Cristiano Ronaldo non è passato inosservato. Questa volta non parliamo di un particolare vestito per un'occasione speciale, ma di un "pigiama". Il campione della Juventus ha sfoderato un completo domestico molto particolare nel corso della sua quarantena in Portogallo. Maglietta, camicetta di seta, pantaloncini e ciabatte griffate, per un valore totale di 2000 sterline ovvero 2300 euro.
Cristiano Ronaldo, pigiama da 2300 euro durante la quarantena in Portogallo
Anche quando non regala gol e giocate in campo, Cristiano Ronaldo è capace di catalizzare l'attenzione, soprattutto sui social. La stella della Juventus che è alle prese con gli ultimi giorni della sua quarantena portoghese prima del ritorno in Italia, si sta godendo tra un allenamento e un altro, un po' di relax con al sua famiglia. Durante una di queste occasioni, il suo look domestico non è passato inosservato. La compagna Georgina Rodriguez in una delle sue dirette ha mostrato il calciatore alle prese con un pranzo all'aperto. Ronaldo indossava un "pigiama" molto particolare, e costosissimo.
I dettagli del completo indossato in casa da Cristiano Ronaldo
Come sottolineato dai tabloid inglesi, Ronaldo ha indossato un completo dal valore complessivo di 2000 sterline, ovvero 2300 euro. Una maglietta Givenchy del valore di 435 sterline, con una camicetta e pantaloncini di Dior da 1850 sterline. Ai piedi poi ecco le ciabatte, da 348 sterline. Niente di lasciato al caso dunque per CR7 che anche per restare in casa indossa capi d'abbigliamento firmati e molto costosi.
Quando tornerà in Italia Ronaldo
Ultimi giorni di permanenza in Portogallo per Ronaldo e la sua famiglia. Nei prossimi giorni il giocatore della Juventus, la compagna Georgina e i suoi figli torneranno in Italia. Una situazione inevitabile alla luce del possibile ritorno agli allenamenti il 4 maggio, dopo l'inizio di quella che dovrebbe essere la fase 2 dell'emergenza Coronavirus. CR7 avrà così modo di poter osservare le due settimane di isolamento obbligatorio per poi farsi trovare pronto per il rientro in gruppo.