Cristiano Ronaldo, parla mamma Dolores: “Grazie per il sostegno, sono stati giorni difficili”
Passato lo spavento, Dolores Aveiro è finalmente tornata a casa dove ad aspettarla c'erano Cristiano Ronaldo e tutta la sua famiglia. La mamma di CR7, che era entrata d'urgenza qualche giorno fa nell'ospedale di Funchal a causa di un ictus (prima del trasferimento in quello di Madeira per le terapie) ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno pregato per lei attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.
"Ragazzi pensavate che non sarei tornata! Sono tornata lentamente, delicatamente, con calma e con la pace nel mio cuore, e con un pensiero, che non serve giudicare il colore della pelle, i vestiti che indossi, le scarpe o l'aspetto di ognuno, non siamo nulla di fronte alla vita, siamo semplici pedine in questo mondo, la vita è una lezione e dobbiamo solo apprezzare ed essere grati per tutto! Ed avere fede in Dio che tutto andrà bene!".
Il messaggio contro il Coronavirus
La donna, che ha compiuto 65 anni nello scorso dicembre e che potrà dunque continuare la convalescenza nella sua abitazione, ha infine ricordato quanto sia importante in questi momenti combattere il Coronavirus con l'isolamento domiciliare: "Ho la fortuna di avere l'opportunità di vivere per amare la mia famiglia e averli vicini a me – prosegue la madre del fuoriclasse portoghese – Grazie a tutti per il vostro sostegno e affetto, sono stati giorni difficili, ma fatti di lotte e vittorie, sono già nella mia casetta circondata dall'amore della mia famiglia, che è la mia forza e le mia energia, sarò qui come mi piace ma mi prenderò sempre cura di me e abbiate fede, tutto andrà bene. Restate a casa!!".