video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo non si pente: “Il tampone è una stron*ata? Sono tornato, conta questo”

Cristiano Ronaldo è tornato e la Juventus ha vinto di nuovo in campionato dopo 3 giornate in casa dello Spezia: il portoghese ha firmato una doppietta nella vittoria sulla squadra ligure. Sulle sue parole in merito al Covid-19 il portoghese ha affermato: “La questione tamponi? Non commento. Cristiano is back, questo è l’importante”.
A cura di Vito Lamorte
1.472 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo è tornato e la Juventus ha vinto di nuovo in campionato dopo 3 giornate. Una doppietta per il fuoriclasse portoghese, che ha aiutato la squadra bianconera a vincere sul campo dello Spezia dopo un primo tempo non entusiasmante, dopo essere rimasto in panchina per 56′: due minuti dopo il suo ingresso il numero 7 ha dribblato Provedel e portato avanti i suoi dopo in una partita che si era complicata dopo il pareggio di Pobega. CR7 ha trovato addirittura la doppietta al suo rientro in campo dopo 20 giorni e ai microfoni di Sky Sport ha commentato così: “Sono stato molto tempo fermo, nonostante non avessi sintomi e mi sentissi bene. Oggi sono tornato a fare quello che mi piace, giocare a calcio". Un rientro migliore era impossibile da pensare ma è bisogna sottolineare come solo con l'ingresso di CR7 i bianconeri siano riusciti a indirizzare dalla loro parte il match. Con quelli di oggi sono 5 i gol in 3 partite giocate in Serie A quest'anno per l'ex Real Madrid.

In merito al campionato di Serie A e alla concorrenza per vincere lo scudetto, il fuoriclasse di Funchal ha dichiarato: Non è un campionato semplice. Molto contento, sono stato fermo molto tempo. Non avevo sintomi in quei 18 giorni ma dovevo stare a casa. Vittoria importante, stiamo bene e vogliamo continuare così. Spero sia un punto di svolta per la stagione. È un campionato molto difficile, c’è il Milan, Inter, Napoli, squadre forti e dobbiamo continuare così. Dobbiamo lavorare sodo, ma stiamo crescendo". 

Non poteva mancare la domanda sulle sue parole in merito al Covid-19 e ai tamponi, che il lusitano aveva definito "stron*ata" sul suo profilo Instagram, ma Cristiano Ronaldo ha cercato di aggirare la questione e ha affermato, rispondendo in inglese: "Cristiano is back". Cristiano è tornato. "E questo è l'importante".

1.472 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views