Cristiano Ronaldo nella sede del Nacional de Madeira, club con cui ha iniziato a giocare
Cristiano Ronaldo è ancora in Portogallo, tra pochi giorni tornerà in Italia, dove effettuerà altri quattordici giorni di quarantena. Attivissimo sui social, come sempre, l'attaccante della Juventus ha postato una foto in cui lo si vede nel museo del Nacional de Madeira, la piccola società con ha iniziato la sua carriera da calciatore.
Cristiano Ronaldo nel museo del Nacional de Madeira
In abiti sportivi, sorridente e con il pollice alzato, così CR7 si è fatto immortalare mentre è nel museo del Nacional de Madeira, la società con cui ha mosso i primi passi da calciatore, la squadra con cui ha giocato prima di passare allo Sporting Lisbona (la prima delle quattro squadre con cui ha giocato). Ronaldo si è fatto fotografare accanto alla vetrinetta dedicata a lui, vetrinetta in cui sono contenuti tutti i trofei vinti da un baby Cristiano con il Nacional de Madeira. Le immagini sono finite su Instagram e, come prevedibile, hanno fatto il pieno di like.
La vita di CR7 nella quarantena portoghese
Dopo Juventus-Inter, partita giocata l'8 marzo, Ronaldo è volato in Portogallo per stare accanto alla madre che aveva avuto seri problemi di salute. A causa della quarantena il calciatore è rimasto in patria, dove ha continuato ad allenarsi, come ha mostrato a più riprese. Ronaldo ha fatto una lunga sgambata nell'impianto di Madeira – allenamento che ha creato enormi polemiche in Portogallo, tanto da costringere Pedro Ramos, l'assessore alla salute della regione di Madeira a dire che non c'erano irregolarità. Mentre nel giorno di Pasquetta con grande simpatia il cinque volte Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo ha mostrato l'allenamento con i figli, i più piccoli, che ha alzato facendoli divertire mentre faceva gli addominali nella palestra che tiene nell'abitazione che ha preso in affitto.