Cristiano Ronaldo messaggio ai tifosi della Juve: “Ovunque sarete, noi saremo con voi”
Poche ore prima del calcio d'inizio di Juventus-Milan, la partita di Coppa Italia che ridarà il là al calcio italiano, Cristiano Ronaldo ha mandato un messaggio ai tifosi della Juventus, che sugli spalti non ci saranno e che non potranno seguire per molti mesi le partite della squadra campione d'Italia: "Ovunque sarete, noi saremo sempre con voi".
Ronaldo ai tifosi. Saremo sempre con voi
In attesa di scaldarsi e di scendere in campo poi in Juventus-Milan semifinale di ritorno di Coppa Italia, Cristiano Ronaldo sui social ha voluto salutare e mandare un messaggio a tutti i tifosi bianconeri che non potranno essere allo stadio, non sarà così per via delle regole stabilite dal Comitato Tecnico Scientifico e dal Governo. CR7 ha postato una foto in cui esulta per un gol o per un successo sotto la curva bianconera allo ‘Stadium' e ha scritto: "Wherever you are, we'll always be together" e cioè: ‘Ovunque saprete, noi saremo sempre con voi'.
Juventus-Milan di Coppa Italia senza tifosi
Cristiano Ronaldo ha mandato così un messaggio a tutti i tifosi della Juventus, a poche ore dalla partita di Coppa Italia con il Milan, la prima dopo 95 giorni di stop del calcio italiano. Sugli spalti non ci sarà nessuno o quasi (ammesse nell'impianto solo 300 persone, tra dirigenti e addetti ai lavori). A causa delle misure di sicurezza per il Coronavirus non possono per i tifosi di nessuna squadra italiana, compresa ovviamente la Juventus, seguire dal vivo le partite di calcio. Tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto per la semifinale di ritorno con il Milan hanno diritto al rimborso. Il comunicato del club campione d'Italia: "La Juventus F.C. ha deciso – in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore – di rimborsare il prezzo del biglietto singolo acquistato e pagato dai tifosi attraverso i canali di vendita ufficiali per la partita Juventus F.C. vs Milan di Coppa Italia".