Cristiano Ronaldo, like e condivisioni per il nuovo taglio di capelli ‘alla Cuadrado’
Il look di Cristiano Ronaldo fa sempre discutere. L'attaccante della Juventus, maniacale anche nell'immagine che dà di sé stesso, nel giro di poche settimane ha infatti conquistato like e condivisioni sui social grazie all'acconciatura selvaggia mostrata a fine maggio e al completo decisamente folcloristico: indossato e mostrato al pubblico dei social poche ore fa. L'ultima novità relativa al suo look arriva invece da un post del compagno Cuadrado: un'immagine che lo stesso CR7 ha poi condiviso sui suoi profili.
Nella fotografia si vede il portoghese con capelli lunghi e ricci: un'acconciatura simile a quella del colombiano, che nello scatto gli sorride alle spalle. "Cristiano: per me hai cambiato il taglio di capelli", ha postato in maniera sarcastica Cuadrado. Nel messaggio pubblicato dall'ex Real Madrid, la foto è la stessa ma la didascalia diversa: "Cosa ne pensate del mio nuovo look, simile a quello del mio fratello Panita?".
Le critiche per il completo di Louis Vitton
Oltre alle condivisioni sui social network, e alle risposte divertite di compagni di squadra e amici che giocano in altre formazioni, Cristiano Ronaldo ha attirato su di sé anche le parole di chi è rimasto colpito negativamente dal suo recente ‘outfit' di di Louis Vitton. Tra questi anche l'ex idolo della Lazio, Paolo Di Canio. "Il look di Ronaldo? Ma neanche per andare a dormire, mi vergognerei da solo davanti allo specchio", ha sbottato davanti ai microfoni di Sky. Le critiche sono infine arrivate anche per il costo di quel completo ‘particolare: 1.300 euro, tanti infatti ne servono per acquistare quella camicia e quello short da passeggio esibiti con molta disinvoltura dal cinque volte Pallone d'Oro lusitano.