Cristiano Ronaldo inseguito: l’invasore di campo prova a strappargli la maglia, lui è spiazzato
Sono pochi gli sportivi capaci di regalare emozioni come Cristiano Ronaldo. Diametralmente opposte quelle che hanno vissuto nella serata di ieri i tifosi del Manchester United, in visibilio per il suo gol vittoria, e dell'Atalanta disperati dopo aver assaporato il dolce gusto dell'impresa all'Old Trafford. E tra i primi c'è stato anche chi è letteralmente impazzito, e ha tentato di portare a casa in un modo assolutamente curioso un cimelio del suo idolo. Stiamo parlando dell'invasore di campo che ha fatto prendere un bello spavento a Cristiano Ronaldo durante le celebrazioni per la notte da dimenticare di Champions.
È uscito dal campo trionfante CR7 dopo aver segnato la rete che nel finale di United-Atalanta ha permesso ai suoi di imporsi 3-2 in una delle serate più complicate della stagione. Ha indossato il suo miglior sorriso, dopo aver fatto cose eccezionali in campo, e si è avviato verso il tunnel degli spogliatoi godendosi il tributo di tutto il teatro dei sogni. Prima però ecco il fuori programma: mentre Ronaldo camminava sul terreno di gioco, alle sue spalle andava in scena un vero e proprio parapiglia, con un uomo che provava a dribblare gli steward, correndo come un matto.
Un invasore di campo ha provato a superare l'opposizione degli addetti alla sicurezza nel tentativo di raggiungere il suo idolo. Grazie ad uno scatto fulmineo e all'effetto sorpresa, l'uomo è riuscito a raggiungere alle spalle Cristiano Ronaldo. Quest'ultimo si è accorto dell'accaduto solo all'ultimo momento, ovvero quando si è sentito tirare indietro ed è stato costretto quasi a fermarsi: l'invasore ha provato ad aggrapparsi letteralmente alla maglia della stella del Manchester United, che si è allungata come in occasione della trattenuta di un arcigno difensore. A quel punto CR7 inizialmente sorpreso per l'accaduto e quasi spaventato ha alzato le braccia e dopo, l'intervento provvidenziale degli steward, si è lasciato andare ad un sorriso, tra l'ovazione dei tifosi. Questi ultimi infatti hanno accompagnato il placcaggio dell'invasore, finito a terra, con un vero e proprio boato.