Cristiano Ronaldo, il day after di Sanremo: rientro a Torino e allenamento con la Juventus
Nonostante i molti cantanti in gara e la presenza di Georgina Rodriguez sul palco, gli occhi del pubblico del ‘Teatro Ariston' erano tutti per Cristiano Ronaldo: sbarcato nella città dei fiori e seduto in prima fila per assistere dal vivo al debutto della compagna in occasione del 70esimo Festival di Sanremo. Dopo gli applausi, il siparietto con l'interista Amadeus e il bacio alla sua bella, sulla serata sanremese di CR7 è così calato il sipario a tarda notte.
Il giocatore della Juventus è riuscito a sfuggire a tifosi e fotografi che lo aspettavano fuori dal teatro, è saltato in macchina dirigendosi verso il Gran Hotel del Mare a Bordighera dove ha aspettato Georgina prima di ripartire verso Torino. Il tutto per lo stupore di chi pensava di vederlo a cena in un noto ristorante di Sanremo, situato vicino al Teatro Ariston.
La serata sanremese di Cristiano Ronaldo
Vestito in maniera molto elegante e con il sorriso dei giorni migliori stampato in volto, Cristiano Ronaldo è stato il super ospite più applaudito dal pubblico in sala e da quello davanti ai televisori. CR7 ha seguito buona parte delle esibizioni dei cantanti in gara e con sguardo compiaciuto anche tutte le mosse e le parole della compagna. Una presenza attiva quella del portoghese, che ha avuto il suo momento più importante in occasione del piccolo ‘show' con Amadeus: al quale ha consegnato una sua maglia numero 7.
Il ritorno verso Torino
Atteso dai compagni di squadra, il cinque volte Pallone d'oro è dunque rientrato nel capoluogo piemontese dopo la serata tutta luci e musica: un viaggio testimoniato dall'immancabile post su Instagram di Georgina, con tanto di foto che ritrae CR7 al volante del fuoristrada appena regalato. Per il giocatore di Maurizio Sarri il programma delle prossime ore prevede allenamento alla Continassa e partenza per Verona, dove la Juventus affronterà l'Hellas per la 23esima giornata di campionato.