Cristiano Ronaldo, festa speciale con Georgina: tra gli invitati Pinsoglio, amico e compagno
Una festa super ed esclusiva in una cornice speciale come quella di Ibizia. Cristiano Ronaldo e la sua inseparabile Georgina si sono resi protagonisti di una serata molto particolare qualche giorno fa in compagnia degli amici più intimi e parenti. Il tutto è stato documentato dalla compagna del bomber portoghese sui social e subito si sono scatenate le indiscrezioni legate ai motivi del party, comprese quelle relative ad un possibile annuncio del matrimonio. Tra i presenti alla festa, solo un compagno di squadra della Juventus di Ronaldo, il suo grande amico Carlo Pinsoglio.
Un video per celebrare una serata speciale. Georgina Rodriguez ha postato sui social le immagini di una festa esclusiva andata in scena nei giorni scorsi in quel di Ibiza. Lei e Cristiano Ronaldo sono stati i protagonisti assoluti di una serata esclusiva in una location da sogno, a cui hanno partecipato solo gli amici più intimi e i parenti della coppia. Si è parlato anche di un possibile annuncio di matrimonio tra i motivi che ha portato la coppia ad organizzare questo evento a cui era presente solo un altro rappresentante della Juventus, ovvero il terzo portiere Carlo Pinsoglio in coppia con la sua compagna. Il giocatore più rappresentativo della squadra campione d'Italia, ha invitato quello che di fatto non ha mai visto il campo se non dalla panchina. Il feeling tra i due e molto forte ed è nato già nella scorsa stagione.
L'amicizia tra Cristiano Ronaldo e Carlo Pinsoglio
Cristiano Ronaldo e Carlo Pinsoglio sono molto amici. Il loro rapporto è stato consolidato anche dalle vacanze trascorse insieme quest'estate. Tutto è nato quando un anno fa l'estremo difensore si recò in Spagna nella clinica per il trapianto dei capelli di CR7, e celebrò il tutto ringraziando il compagno sui social. Da allora il rapporto si è consolidato, come dimostrato dalle esultanze condivise in campo tra i due, con tanto di abbracci e il tormentone "zio porco", diventato un classico anche nelle dirette Instagram. E anche in occasione dell'ultima festa, abbracci e saluti calorosi tra i due giocatori, pronti ad affrontare un'altra annata nello stesso spogliatoio.