Cristiano Ronaldo e l’amico Pinsoglio, unico della Juventus alla sua festa di compleanno
Abituato a grandi platee e a stadi pieni di tifosi, Cristiano Ronaldo ha invece trovato pochi intimi alla festa a sorpresa organizzata da Georgina Rodriguez per il suo 35esimo compleanno. La serata, che si è svolta in un ristorante di Torino (il Casa Fiore, distante pochi passi dalla Mole Antonelliana), ha infatti visto presenti solo alcuni amici più stretti: tra questi anche Carlo Pinsoglio.
Il terzo portiere della Juventus, ha da tempo un rapporto di amicizia molto stretto con il cinque volte Pallone d'Oro: un feeling che è stato confermato dalla sua partecipazione al party organizzato di nascosto da ‘Lady CR7'. A ‘certificare' la serata passata in compagnia del campione portoghese è arrivato uno scatto pubblicato attraverso un post della sua compagna: Giulia Ortaggi. Sul profilo Instagram, la donna ha infatti postato una fotografia dove è ritratta insieme ai due giocatori e a Georgina.
Il feeling tra Cristiano Ronaldo e Pinsoglio
Il ventinovenne di Moncalieri, cresciuto nel club bianconero, è stato l'unico compagno di squadra con il quale Cristiano Ronaldo ha condiviso la cena per i suoi 35 anni: un'amicizia esclusiva che aveva trovato conferme anche in altre circostanze. Oltre a diversi scambi si messaggi sui profili social, nel giugno scorso Pinsoglio sfruttò la sua grande amicizia con il campione portoghese anche per il suo trapianto di capelli, che venne fatto a Madrid proprio nella clinica aperta da CR7.
Ormai diventato un uomo spogliatoio all'interno della rosa di Maurizio Sarri, Pinsoglio (‘Pinso' per tutti i compagni) può dunque vantarsi dell'amico speciale e di avere avuto la fortuna di condividere con lui questa speciale serata: una festa di compleanno che si è poi chiusa con il regalo da 600mila euro scelto da Georgina Rodriguez per ‘l'uomo della sua vita'.