Cristiano Ronaldo è in Portogallo: rientrerà a Torino con un volo autorizzato
L'emergenza Coronavirus che si è abbattuta anche sul calcio italiano, ha di fatto cambiato l'agenda di allenatori e giocatori e spalmato nei prossimi giorni il lavoro atletico della squadre. Nonostante l'input ministeriale di rimanere a casa ed evitare qualsiasi tipo di spostamento e di relazione sociale, Cristiano Ronaldo ha però approfittato dello stop del campionato e della Coppa Italia per volare in Portogallo insieme a Georgina Rodríguez e ai figli per festeggiare il compleanno di sua sorella.
Il viaggio lampo dell'attaccante della Juventus, il secondo nel giro di pochi giorni, è servito anche per riabbracciare la madre Dolores: tornata in buone condizioni dopo essere stata colpita da un ictus che l'ha costretta al ricovero in terapia intensiva nell'ospedale di Madeira. Il ritorno a Torino del cinque volte Pallone d'Oro, che eviterà il blocco degli aerei da e per l'Italia, avverrà nelle prossime ore quando farà rotta su Torino grazie ad un volo autorizzato.
Il ritorno di Cristiano Ronaldo
Come riportato dai media portoghesi, durante la sua permanenza a Madeira il giocatore della Juventus ha inoltre preso possesso del suo nuovo e lussuoso appartamento con vista sull'oceano e portato l'intera famiglia all'orto botanico: sempre sotto il controllo attento delle sue guardie di sicurezza. Il club bianconero e Maurizio Sarri, che erano a conoscenza del viaggio di CR7 in Portogallo, ritroveranno il giocatore alla Continassa alla ripresa degli allenamenti fissata per le prossime ore. Per la formazione campione d'Italia c'è infatti da preparare il ritorno dell'ottavo di finale di Champions League contro il Lione: match in programma a porte chiuse, martedì 17 marzo alle ore 21.00 all'Allianz Stadium.