Cristiano Ronaldo diventa Aladdin nella festa di compleanno dei figli
In attesa di riprendere l'attività con la gara di Coppa Italia, Cristiano Ronaldo festeggia il compleanno di due dei suoi quattro figli, i gemelli Eva e Mateo. E in casa Ronaldo è stata organizzata una splendida festa per i gemelli, l'attaccante della Juventus si è vestito da Aladdin.
La festa in maschera per il compleanno dei figli di Cristiano Ronaldo
Hanno voluto festeggiare in modo divertente il compleanno, il terzo, dei gemellini Eva e Mateo, Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez che hanno deciso di mascherarsi. Una sorte di Carnevale posticipato a casa dell'attaccante portoghese, che ha deciso di vestirsi da Aladdin. In evidenza si vedono i quattro figli del campione juventino che hanno scelto abiti da supereroi, classici, come Hulk (Cristiano junior), Spiderman e Rapunzel (i due festeggiati) e una principessa (la piccola Alana). Mentre Georgina Rodriguez ha indossato una tutina che richiama il completino del Power Ranger rosa, Kimberly Hart.
Il post di Georgina Rodriguez
La piacevole festicciola è stata resa nota da Georgina Rodriguez che ha postato una splendida foto, molto allegra e assai colorata, in cui si vedono in ben evidenza i festeggiati, gli altri figli di Ronaldo e la stessa modella argentina che su Instagram, a corredo, ha scritto:
La famiglia è dove inizia la vita e l’amore non finisce mai. Oggi festeggiamo la vita di Mateo e Eva. Le nostre ‘lucertole’ compiono 3 anni. Il mio sentimento quotidiano è di gratitudine e appagamento verso Dio per essersi preso cura di noi, dandoci salute, amore e tenendoci uniti. Vi amo famiglia. P.S.: Vediamo chi spiega ad Alana che non è il suo compleanno…Abbiamo provato a farlo, ma lei pensa che sia anche il suo. Beh, ogni compleanno in questa casa è una festa anche per noi adulti.