Cremonese-Roma, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita
La Roma va a far visita alla Cremonese nel posticipo della 24ª giornata della Serie A 2023. La partita si gioca alle 18:30 allo stadio Giovanni Zini di Cremona, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. La Roma, reduce della qualificazione agli ottavi di Europa League, vuole continuare ad inseguire il sogno Champions mentre la Cremonese insegue ancora il primo successo della stagione. A dirigere il match sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì.
Ultime news e formazioni ufficiali. Mourinho schiera Pellegrini e Dybala a supportare l'unica punta Belotti. Ballardini punterà ancora sul tandem offensivo Tsadjout-Okereke.
CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Afena Gyan, Okereke; Tsadjout. Allenatore: Ballardini.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: Mourinho.
I giallorossi vengono da tre risultati utili consecutivi – l'ultimo contro il Verona, con l'importante vittoria contro il Salisburgo che ha permesso alla squadra di José Mourinho di approdare agli ottavi di Europa League; mentre la Cremonese ha sfiorato la prima vittoria in campionato nell'ultimo turno in casa del Torino ma nei minuti finali ha subito la beffa e si è accontentata di un solo punto.
Due i precedenti in stagione: in campionato hanno vinto i giallorossi per 1-0 la sfida d'andata mentre in Coppa Italia sono stati i grigiorossi ad esultare all'Olimpico, prendendosi il pass per la semifinale.
- Partita: Cremonese-Roma
- Dove: Stadio Giovanni Zini, Cremona
- Quando: martedì 28 febbraio
- Orario: 18:30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 24° turno
Cremonese-Roma dove vederla in diretta TV
La partita tra Cremonese e Roma verrà trasmessa in diretta TV e in esclusiva dal servizio offerto da DAZN. Per seguire la diretta da TV si potrà utilizzare l'app disponibile sulle principali Smart TV oppure collegare al proprio televisore console come Xbox o dispositivi quali Fire Stick o Google Chromecast.
Dove vedere Cremonese-Roma in diretta streaming
Cremonese-Roma si potrà seguire anche in diretta streaming con DAZN collegando da pc al sito ufficiale oppure dai devices utilizzare l'app dedicata.
Serie A, le formazioni ufficiali di Cremonese-Roma
Davide Ballardini non andrà a modificare nulla nell'assetto della Cremonese, che nonostante la mancanza di vittorie appare in costante crescita. Tsadjout e Okereke in avanti con Sernicola e Valeri sulle fasce e il trio formato da Benassi, Pickel e Valeri in mediana. Ferrari, Bianchetti e Vasquez a difendere la porta di Carnesecchi.
José Mourinho non fa riposare Dybala e Pellegrini e li piazza alle spalle dell'unica punta Belotti. Wijnaldum e Cristante in mezzo al campo con Spinazzola e Zalewski a tutta fascia. Rui Patricio tra i pali con Mancini, Kumbulla e Ibanez in difesa.
CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Benassi, Valeri; Afena Gyan, Okereke; Tsadjout. Allenatore: Ballardini.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: Mourinho.