Cremonese-Juventus, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: Soulé titolare
Tutto pronto per il ritorno in campo della Juve che oggi affronta la Cremonese nella partita valida per la 16esima giornata di Serie A: si gioca oggi alle 18:30 allo Stadio Zini con diretta TV e streaming in esclusiva per Dazn. La formazione di Allegri vuole centrare la settima vittoria consecutiva per continuare la rincorsa verso la vetta della classifica: il tecnico toscano non avrà il campione del mondo Di Maria, non convocato per un un problema alla caviglia. Out anche Pogba e Vlahovic.
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Juventus. Alvini punta sul tandem offensivo Dessers-Okereke. Allegri sorprende tutti schierando dal 1′ Soulé
- Partita: Cremonese-Juventus
- Dove si gioca: Stadio Giovanni Zini, Cremona
- Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023
- Orario: 18:30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 16a giornata
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Juve
Alvini non cambierò il suo schieramento tattico con Ferrari, Bianchetti e Lochoshvili a proteggere la porta di Carnesecchi; Sernicola e Valeri sulle corsie laterali con Pickel, Castagnetti e Meité in mezzo al campo a supporto della coppia d'attacco Dessers-Okereke.
Dal canto suo anche Allegri non modificherà l'assetto che tanto bene ha portato nell'ultimo periodo. Con Vlahovic ancora fermo per infortunio, ci sarà Milik punta con Miretti a supporto. A difesa di Szczesny il trio Danilo, Bremer e Gatti.
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Lochoshvili, Ferrari, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostić; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri.
Dove vedere Cremonese-Juventus in diretta TV e in streaming
Cremonese-Juventus si gioca alle 18:30 del 16° turno di campionato e si può vedere in esclusiva e in diretta su DAZN che avrà con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. La sfida tra i grigiorossi e bianconeri si potrà vedere anche in diretta streaming sempre con DAZN attraverso il sito ufficiale oppure utilizzando l'app dedicata.