Cremonese-Inter, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali
La Cremonese ospita l'Inter nel match valido per l'anticipo della 20a giornata di Serie A. Fischio d'inizio sabato 28 gennaio alle ore 18 allo stadio Zini di Cremona, con diretta TV e streaming su DAZN.
Le formazioni ufficiali: Inter a Cremona senza gli squalificati Skriniar, che lascerà Milano, e Barella. Simone Inzaghi in avanti punta di nuovo su Dzeko e Lautaro, si affida ad Acerbi in difesa con Dumfries e Dimarco sulle fasce. Ballardini insiste sul 3-5-2, con Okereke e Ciofani di punta.
I grigiorossi dopo il punto strappato a Bologna, vogliono provare a fare lo sgambetto alla squadra di Inzaghi che nell'ultimo match è stata sconfitta a sorpresa dall'Empoli. Vietato sbagliare per l'Inter che non dovrà perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica di Serie A, contro una formazione che però ha un disperato bisogno di fare punti.
- Partita: Cremonese-Inter
- Dove si gioca: Stadio Zini, Cremona
- Quando si gioca: sabato 28 gennaio 2023
- Orario: 18:00
- Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 20a giornata
Dove vedere Cremonese-Inter in diretta TV: orario e canale
Cremonese-Inter si potrà vedere in TV grazie all'app DAZN disponibile per tutti gli abbonati. Anche gli utenti Sky, che hanno aderito all'offerta DAZN potranno seguire il match sintonizzandosi sul canale Zona DAZN, che si trova sul numero 214 del satellite. La telecronaca della partita tra Cremonese e Inter affidata a Stefano Borghi, con Simone Tiribocchi.
Cremonese-Inter, dove vederla in streaming
La partita tra Cremonese e Inter della 20a giornata di Serie A si potrà vedere anche in streaming su DAZN. Basterà collegarsi all'app attraverso dispositivi mobili, o attraverso i fissi. Nessuna diretta streaming invece su Sky Go.
Serie A, le formazioni ufficiali di Cremonese-Inter
La Cremonese di Ballardini scende in campo contro l'Inter con il 3-5-2. Senza lo squalificato Pickel, spazio dal primo minuto a Benassi, con Castagnetti e Meité in mediana e Sernicola e Valeri sulle corsie. In avanti tandem formato da Okereke e Ciofani. L'Inter deve fare a meno degli squalificati Skriniar e Barella, che sono sostituiti da Acerbi e Gagliardini, con Dzeko e Lautaro di punta. Ecco le formazioni ufficiali:
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Ciofani.
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.