video suggerito
video suggerito

Coutinho è in vacanza a Napoli, ma il mercato non c’entra

Il calciatore del Bayern Monaco Philippe Coutinho è sbarcato a Napoli, ufficialmente per passare qualche giorno di vacanza anche in compagnia dell’amico di sempre Allan. Ma ovviamente la presenza del brasiliano Coutinho a Napoli ha fatto nascere una serie di voci mercato, smorzate però sul nascere.
A cura di Alessio Morra
115 CONDIVISIONI
Immagine

Philippe Coutinho, ex giocatore dell'Inter che questa stagione ha vestito la maglia numero 10 del Bayern Monaco, si trova a Napoli. Ovviamente subito sono partiti soliti rumors di mercato, che però si sono sgonfiati ben presto. Perché sembra che Coutinho sia arrivato all'ombra del Vesuvio per trascorrere qualche giorno di vacanza con l'amico di sempre Allan, che a Napoli ci vive da parecchi anni. Il fantasista brasiliano non ha fatto niente per passare inosservato e non ha negato un selfie a nessun tifoso che l'ha riconosciuto.

Coutinho in vacanza a Napoli

Il brasiliano è arrivato a Napoli nei giorni scorsi e, considerata anche la visita di Osimhen per motivi di mercato, si sono accese delle fantasie, ben presto smorzate. Il club di De Laurentiis non è interessato a Coutinho, giocatore di valore ma che costa tantissimo e ha uno stipendio molto elevato. Coutinho trascorrerà del tempo con l‘amico Allan, hanno giocato assieme da giovanissimi con il Vasco da Gama e hanno vinto la Copa America con il Brasile esattamente un anno fa. Coutinho non ha scelto la pizza per la sua prima sera napoletana, ma il sushi e passeggiando per le vie della città ha incrociato tanti appassionati che gli hanno chiesto una foto ricordo.

Coutinho tra Bayern e futuro

I tifosi lo ricordano per il suo passato all'Inter, vinse tre trofei ma non brillò prima di passare al Liverpool, con cui ha giocato e segnato tanto ma non ha conquistato trofei. Nel mercato invernale del 2018 è passato al Barcellona, un anno e mezzo con due successi nella Liga e poco altro. La scorsa estate è passato al Bayern, con la maglia numero 10 ha vinto il ‘doblete', ora è in vacanza, tra qualche giorno tornerà a Monaco, dove riprenderà la preparazione per la fase finale della Champions League. Il suo futuro è una grande incognita. Il Bayern non lo confermerà, il Barcellona dovrà trovargli una nuova squadra, si parla tanto del Newcastle.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views