video suggerito
video suggerito

Costacurta spiazzato da una frase di Runjaic: “Stava protestando?”. L’allenatore va via ma poi chiarisce

Costacurta ascolta una frase dell’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjiac, pronunciata durante l’intervista post Udinese-Milan: “Stava protestando per qualcosa?”. Il tecnico dei friulani chiarisce a distanza facendo sapere cosa stesse dicendo: era puro sarcasmo.
A cura di Fabrizio Rinelli
26 CONDIVISIONI
Immagine

Udinese-Milan è terminata da un po' e come consuetudine nel post partita diversi protagonisti della partita si alternano davanti a microfoni e telecamere per parlare ed esprimere le proprie impressioni dopo quanto visto in campo. Da Leao a Pulisic passando per altri protagonisti dello 0-4 rifilato dai rossoneri ai friulani, all'improvviso è il turno di Kosta Runjaić. Il tecnico dell'Udinese si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport per analizzare questa ennesima sconfitta della sua squadra, per giunta in casa e reduce dal ko di Genova.

"Lavorare, lavorare e lavorare ma anche cercare di fare meglio – ha detto l'allenatore sintetizzando un po' quanto visto senza entrare troppo nelle questioni tecniche che possono risultare anche superflue dopo uno 0-4 -. Abbiamo subito quattro ko e 1 gol subito ma l'obiettivo sono i 50 punti". Queste le parole dell'allenatore tradotte dall'inviata Marina Presello. In studio c'è anche Alessandro Costacurta che però quando vede Runjaic togliersi la cuffie sente una frase pronunciata dall'allenatore che interpreta male: "A me però sembra che protestasse per qualcosa".

Il momento in cui Costacurta non capisce cosa aveva appena detto l'allenatore dell'Udinese.
Il momento in cui Costacurta non capisce cosa aveva appena detto l'allenatore dell'Udinese.

Costacurta allora interrompe tutti: "Possiamo tornare da Marina Presello? – spiega l'ex difensore del Milan che poi aggiunge -. Ha risposto soltanto che devono restare focalizzati e calmi, quindi a me non sono piaciute le risposte, posso dirlo, quindi adesso vorrei tornare da Marina". Costacurta cercava un pretesto per tornare a parlare con Runjaic perché curioso di cosa stesse dicendo pensando di non essere in diretta. Ma non era possibile. La trasmissione va avanti ma dopo l'intervista a Matteo Gabbia ecco che da studio riferiscono a Billy cosa avesse realmente detto Runjaic.

Costacurta scoppia a ridere dopo aver ascolto la battuta sarcastica di Runjaic.
Costacurta scoppia a ridere dopo aver ascolto la battuta sarcastica di Runjaic.

La spiegazione sulla frase pronunciata da Runjiac e le risate in studio

Proprio l'inviata da Udinese fa sapere come in inglese il tecnico dell'Udinese avesse chiesto: "Now nobody asks me about Europe – che tradotto significa – Ora nessuno mi chiede dell'Europa". Quella dell'allenatore dell'Udinese è di fatto solo una battuta per sottolineare come fino a un mese fa si parlasse di Udinese da Europa. Costacurta, una volta risolto il mistero spiega: "L'avevo interpretata male – e scoppia a ridere -. ma è stato bravo, devo dire, è stato molto autoironico". Un modo per smorzare la delusione dopo un pesante 4-0 casalingo che di certo non può far felice questa Udinese.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views