video suggerito
video suggerito

Costacurta deluso da Allegri, la replica allo sfogo su Sky è perentoria: “Deve controllarsi!”

Dopo lo sfogo di Allegri su Sky nel post-partita di Juventus-Nantes, è arrivata la replica di Alessandro Costacurta. L’ex difensore di Milan e Nazionale ha invitato il tecnico a calmarsi.
A cura di Marco Beltrami
244 CONDIVISIONI
Immagine

Lo sfogo di Allegri durante l'intervista a Sky post Juventus-Nantes ha fatto molto rumore. Il tecnico bianconero non ha digerito il riferimento da parte di Stefano De Grandis, volto noto dell'emittente satellitare alle vittorie di misura e all'ormai famoso "corto muso". Una situazione che è ha fatto discutere e che è tornata d'attualità anche domenica sera, dopo che i bianconeri hanno ritrovato il successo al Picco contro lo Spezia. C'è stato infatti chi ha voluto bacchettare l'allenatore della Vecchia Signora per il suo nervosismo, tornando sull'argomento. Si tratta di Billy Costacurta, che in occasione di Sky Calcio Club ha risposto per le rime ad Allegri.

Dopo qualche giorno dunque è arrivata la replica a Max sempre sulle frequenze di Sky. D'altronde proprio la mancata reazione degli interlocutori alle parole dell'allenatore della Juventus, aveva fatto ulteriormente discutere provocando un altro sfogo che non era rimasto inascoltato, ovvero quello di Lele Adani dalla Bobo TV. L'opinionista e commentatore infatti aveva puntato il dito contro chi era in TV con Allegri, colpevole di non aver saputo smentire i dati sull'attacco della Juve citati dal toscano.

Immagine

Il ritorno in campo della Juventus, in Serie A, ha offerto all'ex difensore del Milan Costacurta la possibilità di replicare ad Allegri. Nel suo intervento Billy ha voluto chiarire un concetto molto chiaro, non prima però di aver fatto una premessa: "A me non piace come la Juve gioca ed è colpa dell'allenatore anche se l'allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova. Credo comunque che la Juve abbia un grande allenatore".

Detto questo, però con grande schiettezza Costacurta ha bacchettato Max che ha giustificato anche la mancata reazione immediata dei suoi colleghi di Sky allo sfogo del tecnico: "Siamo passati sopra all'episodio dell'altro giorno ma le ca**ate (con riferimento proprio al termine utilizzato dall'allenatore, ndr) le ha dette lui, non le diciamo noi e infatti abbiamo tirato fuori i numeri. C'è modo e modo di rispondere alle persone". L'ex rossonero non ha nascosto la delusione: "Ci sono rimasto male, perché Max Allegri deve controllarsi un po' di più in certe situazioni. La sua squadra gioca in un modo che non piace a tanti, ma che lui piaccia o meno i risultati li ha portati a casa perché è bravo anche in situazioni difficili". 

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views