video suggerito
video suggerito

Cosa ha detto Cristiano Ronaldo a Kvaratskhelia prima della partita: Kvara è rimasto spiazzato

Kvaratskhelia è rimasto spiazzato dal gesto di Cristiano Ronaldo prima della partita Georgia-Portogallo. Il campione portoghese si è avvicinato per parlargli lasciando senza parole l’attaccante del Napoli.
A cura di Fabrizio Rinelli
164 CONDIVISIONI
Immagine

Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato la storica qualificazione agli ottavi della Georgia indossando la maglia che Cristiano Ronaldo gli ha regalato subito dopo la vittoria 2-0 sul Portogallo. Un sogno per l'attaccante del Napoli che ha vissuto una notte magica sfidando colui che è sempre stato il suo idolo. Prima della partita però Kvara non si sarebbe mai aspettato che Cristiano Ronaldo si avvicinasse a lui per dirgli qualcosa. Il georgiano è rimasto spiazzato soprattutto dal fatto che il portoghese avesse sentito il bisogno di parlargli.

"Prima della partita mi ha augurato successo – ha detto a fine partita Kvara -. Non avrei mai immaginato che venisse a parlare con me. È un grande giocatore e una grande persona. Ecco perché è una grande personalità dentro e fuori dal calcio". Il georgiano ha poi sottolineato ancora cosa gli ha trasmesso quel dialogo con Cristiano Ronaldo: "Ho tantissimo rispetto per lui, è uno dei migliori giocatori al mondo. Quando viene a parlarti prima della partita, è fantastico – spiega -. Questo ci ha aiutato a credere che avremmo potuto fare qualcosa oggi".

Incredibilmente questa è stata per Kvara un'iniezione di fiducia enorme. Di certo non pensava che potesse essere proprio Cristiano Ronaldo ad avvicinarsi a lui per scambiare qualche parola. Un momento emozionante che si è ripetuto anche al triplice fischio, quando la Georgia ha potuto festeggiare l'incredibile qualificazione agli ottavi. Kvara era stato sostituito in quel momento ed era in panchina quando la partita è finita. L'attaccante del Napoli ha esultato solo per un attimo prima di raggiungere subito Cristiano Ronaldo e abbracciarlo.

Kvara a sinistra da bambino in una foto con Cristiano Ronaldo nel 2013.
Kvara a sinistra da bambino in una foto con Cristiano Ronaldo nel 2013.

Il gesto di Kvara subito dopo il triplice fischio di Georgia-Portogallo

Anche in quell'occasione i due calciatori si sono scambiati un breve dialogo con Ronaldo che si è complimentato con Kvara per il traguardo raggiunto. Un momento unico per l'attaccante del Napoli che solo 11 anni fa da bambino compariva in uno scatto proprio insieme a Cristiano Ronaldo ed altri coetanei del georgiano. Kvara faceva parte dell'accademia calcistica fondata in Georgia proprio dal portoghese e per questo la serata di ieri ha assunto un valore ancora più grande.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views