video suggerito
video suggerito

Cosa ci fa Galliani con Conte e Marotta a casa dell’Inter

Adriano Galliani si è presentato ad Appiano Gentile, quartier generale dell’Inter. Un evento inedito ed insolito, mai capitato in 30 anni di Milan. L’occasione è stata l’amichevole tra il Monza di Brocchi e i nerazzurri di Conte: “La vita riserva sorprese incredibili. Conte? Lo volevo al Milan, faccio oggi i complimenti all’Inter per averlo preso”
A cura di Alessio Pediglieri
27 CONDIVISIONI
Immagine

Adriano Galliani all'Inter. Un inedito che ha subito fatto il giro del web scatenando la curiosità e una domanda ben precisa: cosa ci fa l'ex amministratore delegato del Milan nella ‘tana' dei rivali di una vita? La risposta è semplice: Adriano Galliani, in qualità di ad del Monza è ad Appiano Gentile in occasione dell'amichevole della società brianzola con i nerazzurri. Un evento a suo modo unico che non è sfuggito allo stesso interessato tanto che non ha perso occasione per farsi immortalare davanti al cancello del Suning Training Center nerazzurro in vista del test match del Monza.

Adriano Galliani, in 30 anni di Milan non ha mai avuto occasione né motivo per presentarsi davanti ai cancelli del quartier generale interista. Adesso, dopo solo un paio di stagioni in carica nel club brianzolo si è ritrovato ad Appiano Gentile, tra l'incredulità generale e la propria meraviglia: "Mai avrei pensato di arrivare nella sede nerazzurra e invece guardate dove mi trovo…La vita riserva sempre delle sorprese incredibili" ha così scherzato con i presenti.

L’ex amministratore delegato del Milan, oggi al Monza, la cui proprietà è dell'amico e socio di sempre Silvio Berlusconi, si è anche intrattenuto a pranzo con alcuni dirigenti nerazzurri come Beppe Marotta e Piero Ausilio, prima di visitare il centro sportivo nerazzurro in una ‘prima' assoluta. L'occasione di una visita tanto inedita quanto particolare, è scaturita dall'amichevole tra il Monza di Brocchi e l'Inter di Conte.

La partita si è conclusa con la vittoria di misura da parte dei giocatori di Antonio Conte, oggetto dei complimenti di Adriano Galliani a fine amichevole: "E' stata certamente una sensazione molto particolare perché non ero mai entrato nel centro di allenamento dell’Inter. Sono stato accolto molto bene dal mio amico Marotta, da Ausilio, Antonello, da Conte. E' un grande allenatore, fa giocare bene le sue squadre. Se me lo avessero permesso a suo tempo sarei riuscito a portarlo al Milan. Ma faccio i complimenti all'Inter per averlo preso".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views