video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, terzo calciatore positivo in Germania: è Fabian Nürnberger del Norimberga

Altro giocatore positivo al Coronavirus in Germania, si tratta di Fabian Nürnberger. Il difensore del Norimberga una settimana fa ha affrontato in Bundesliga 2 l’Hannover, dove due calciatori hanno contratto il COVID-19. Tutta la squadra del Norimberga è stata posta in quarantena per i prossimi 14 giorni.
A cura di Marco Beltrami
67 CONDIVISIONI
Foto https://www.instagram.com/p/B0WK9M1CxGK/
Foto https://www.instagram.com/p/B0WK9M1CxGK/
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuovo caso di calciatore positivo al Coronavirus in Germania. Dopo i due giocatori del'Hannover, anche Fabian Nürnberger del Norimberga ha contratto il COVID-19. L'ufficialità è arrivata proprio dal club tedesco, che ha annunciato che tutta la squadra, lo staff tecnico e gli addetti ai lavori sono finiti in quarantena per i prossimi 14 giorni. Il Norimberga aveva affrontato in campionato l'Hannover una settimana fa

Germania, terzo calciatore positivo al Coronavirus. È Fabian Nürnberger del Norimberga

Il Norimberga ha ufficializzato che il suo calciatore Fabian Nürnberger è risultato positivo al test sul Coronavirus. Il ventenne sta bene e finora non ha avuto sintomi. In attesa di ricevere ulteriori testa su altri giocatori, e sullo stesso Nürnberger, il club tedesco ha deciso di mandare tutta la squadra, lo staff tecnico e gli addetti ai lavori in isolamento per i prossimi 14 giorni. Il Norimberga ha chiesto alla Federcalcio tedesca di cancellare la partita contro il St.Pauli. Queste le parole del direttore sportivo Palikuca: "Siamo in comunicazione permanente con le autorità sanitarie e il DFL. Finora i nostri giocatori stanno andando bene. Adotteremo tutte le misure per accompagnare e supportare al meglio il nostro team e tutti i dipendenti dell'1. FC Norimberga".

Il calcio in Germania non si ferma nel week-end

Fabian Nürnberger, difensore del Norimberga solo una settimana fa ha affrontato in Bundesliga 2 l'Hannover, dove due calciatori hanno contratto il Coronavirus. Una situazione che però non ha spinto i vertici del calcio tedesco a fermare le attività. Sta facendo molto discutere infatti la decisione della Bundesliga di far giocare tutte le partite del prossimo week-end a porte chiuse, prima della sospensione fino al 2 aprile. Potrebbe arrivare nelle prossime ore un contrordine e uno stop anche per le gare più vicine.

67 CONDIVISIONI
32833 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views