video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, l’annuncio del Portsmouth: “Tre calciatori positivi: Bolton, Cannon e Raggett”

Il Portsmouth, blasonato club che milita in Football League One la terza serie del campionato inglese, ha annunciato che tre dei suoi giocatori sono risultati positivi al COVID-19: si tratta di James Bolton, Andy Cannon e Sean Raggett. La società aspetta ora i risultati dei test del resto della squadra, che dovrebbero arrivare nelle prossime ore.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Aumenta il numero dei calciatori professionisti contagiati da Coronavirus. Il Portsmouth, blasonato club che milita in Football League One la terza serie del campionato inglese, ha annunciato che tre dei suoi giocatori sono risultati positivi al COVID-19: si tratta di James Bolton, Andy Cannon e Sean Raggett. Tutti e tre i tesserati non hanno manifestato sintomi e, secondo quanto comunicato dai "Pompey" sono tranquilli e di buon umore. Si aspettano ora i risultati dei tamponi sul resto dei componenti della squadra

Coronavirus, tre giocatori del Portsmouth positivi

Il Portsmouth in una nota ufficiale ha comunicato l'esito dei test sul Coronavirus a cui si sono sottoposti alcuni giocatori della prima squadra. La società che milita nella terza serie inglese ha annunciato che i tre calciatori James Bolton, Andy Cannon e Sean Raggett sono risultati positivi: "Sono tutti in auto-isolamento, in conformità con le linee guida del governo e continueranno a seguire i consigli medici. Tutti i giocatori e lo staff della prima squadra sono stati testati all'inizio della settimana e stiamo ancora aspettando circa la metà dei risultati di questi test".

Portsmouth, calciatori in auto-isolamento. Il punto sulle loro condizioni

L'amministratore delegato dei Pompey Mark Catlin in una nota ufficiale ha dichiarato: "Tutti e tre i giocatori erano di buon umore e perfettamente calmi mostrando sintomi lievi o assenti."Ho ricevuto la notizia ieri sera e ho immediatamente parlato con l'allenatore  e il capo fisio Bobby Bacic, e poi con i calciatori. Non vedono l'ora di superarlo il più rapidamente possibile. Invitiamo ancora una volta tutti a seguire le attuali linee guida del governo". E uno dei calciatori positivi Sean Raggett attraverso i suoi profili social ha voluto tranquillizzare tutti: "Grazie per tutti quelli che si stanno preoccupando per me. Sto bene, e sono in auto-isolamento. Se qualcuno è venuto a contatto con me nelle ultime due settimane faccia attenzione, e stia al sicuro". 

16 CONDIVISIONI
32833 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views