Coronavirus, Keylor Navas disposto a tutto per lasciare Parigi: volo da 180mila euro
C'è chi sembra davvero disposto a tutto per tornare in patria, e ricongiungersi alla propria famiglia in questi difficili giorni dell'emergenza Coronavirus. Ha fatto scalpore la decisione di Keylor Navas, estremo difensore del Paris Saint Germain. Pur di lasciare Parigi e riapprodare in Costa Rica con moglie e figli, il portiere ha speso 200mila dollari (ovvero 180mila euro) per noleggiare un volo privato.
Keylor Navas fugge da Parigi con la famiglia per tornare in Costa Rica
Anche in Francia come in Italia, diversi giocatori stranieri hanno deciso di lasciare il Paese per tornare in patria dai propri familiari. Sono stati tantissimi i calciatori che hanno ricevuto l'autorizzazione dei rispettivi club, a lasciare il territorio transalpino nei giorni dell'emergenza Coronavirus. Tra questi, anche quelli del Paris Saint Germain, ovvero Thiago Silva, Neymar, Cavani e il portiere ex Real Madrid Keylor Navas. Quest'ultimo, in compagnia di moglie e figli, ha deciso di lasciare la città della Tour Eiffel per fare rientro in Costa Rica.
Navas spende 180mila euro per tornare in Costa Rica nei giorni dell'emergenza Coronavirus
Navas ha dovuto fare i conti con un problema logistico legato, all'assenza di voli. Intenzionato a rientrare in America Centrale a tutti i costi, il portiere non ha badato a spese: secondo quanto riportato da ESPN, infatti ha deciso di noleggiare un volo privato per la notte del 27 marzo, diretto a San José, spendendo la bellezza di 200mila dollari, ovvero circa 180mila euro. Una somma a dir poco notevole per il giocatore che dovrà anche pianificare la quarantena post-ritorno in Francia, come stabilito dalle direttive internazionali