video suggerito
video suggerito

Coronavirus, il Psg annuncia un positivo al tampone: è un calciatore dell’U19 parigina

Un nuovo caso di Coronavirus nel calcio. Il Psg ha infatti reso noto, tramite i propri canali social ufficiali, che un giocatore della squadra U19 è risultato positivo al tampone. Al momento, il club, ha deciso di non divulgare l’identità del calciatore in questione prendendo subito il provvedimento di annullare l’amichevole prevista dalla squadra contro il Versailles.
A cura di Fabrizio Rinelli
14 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di giocare il match di domani contro l'Atalanta in Champions League, il Psg deve fare i conti con un altro ostacolo ben più ostico: il Covid-19. Un giocatore dell'under 19 della squadra parigina è infatti risultato positivo al Coronavirus. A diffondere la notizia è stato proprio il Paris Saint Germain tramite il proprio account social. Una tegola non da poco alla vigilia della sfida di Champions League contro i ragazzi di Gasperini. Al momento però non ci sarebbero contromosse da parte della Uefa vista l'imminente sfida dello stesso Psg contro l'Atalanta. Dal canto suo, il Psg, al momento ha preferito non divulgare l'identità del calciatore proprio per preservarne l'anonimato.

Psg, positivo un calciatore della squadra Under 19

Non c'è pace in Europa e nel calcio. Il Covid-19 continua ad essere parte integrante della nostra vita e inevitabilmente anche dello sport più amato al mondo. E' infatti notizia di pochi istanti fa quella che riguarda il Psg. E' stato infatti reso noto, tramite gli account social ufficiali del club parigino, che un calciatore della squadra giovanile Under 19 è risultato positivo al tampone. Una vera e propria tegola che non ci voleva in questo momento e per giunta alla vigilia della sfida della prima squadra contro l'Atalanta nei quarti di finale di Champions League. Non ci sono però ripercussioni sul normale svolgimento della gara.

Il fatto che sia stato trovato positivo un calciatore della squadra Under 19 del Psg, ha costretto però la società a prendere un provvedimento immediato. Il club parigino ha infatti deciso che, in virtù dell'accaduto, sospenderà l'amichevole che era stata già messa in programma contro i pari età del Versailles. Per giunta, l'identità del calciatore, al momento, è rimasta anonima propria per preservare il ragazzo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views