video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Giggs e Neville mettono i loro hotel a disposizione di medici e infermieri

Splendido gesto delle due ex leggende del Manchester United Ryan Giggs e Gary Neville che hanno infatti deciso di mettere a disposizione gratuitamente di medici, e personale sanitario gli hotel di loro proprietà nella città di Manchester. Un’iniziativa nata dalla volontà di garantire il massimo sostegno a chi sta lottando in prima linea contro il Coronavirus.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Campioni in campo e fuori. Le ex leggende del Manchester United Gary Neville e Ryan Giggs si sono resi protagonisti di uno splendido gesto. I due hanno infatti deciso di mettere a disposizione gratuitamente di medici, e personale sanitario gli hotel di loro proprietà nella città di Manchester. Un'iniziativa nata dalla volontà di garantire il massimo sostegno a chi sta lottando in prima linea contro il Coronavirus.

Coronavirus, Giggs e Neville mettono a disposizione i loro hotel gratis al personale sanitario

Gary Neville e Ryan Giggs, due dei principali protagonisti dell'eccezionale Manchester United di Sir Alex Ferguson hanno annunciato di chiudere momentaneamente al pubblico i due hotel di proprietà a Manchester. Le strutture saranno messe a totale disposizione del personale medico del National Health Service (il Servizio Sanitario nazionale inglese), per garantire il massimo sostegno a chi sta combattendo in prima linea contro la Pandemia del COVID-19. La conferma ufficiale è arrivata attraverso una nota, con l'ex terzino che ha poi pubblicato un video sui suoi social per spiegare i motivi della sua iniziativa.

Il bellissimo gesto delle due leggende del Manchester United

Nella nota si legge: "La società sta lavorando con il suo team per mettere in atto un pacchetto per tutti i membri del personale nei prossimi mesi, con la speranza è che le cose tornino alla normalità al più presto. La salute e la sicurezza rimangono la preoccupazione principale dell'azienda, viene data la massima priorità anche alla situazione economica di ogni singolo membro del team". Infatti tutti gli addetti ai lavori delle due strutture continueranno a lavorare e percepire gli stipendi normalmente. "Il successo della nostra azienda dipende interamente dal nostro team e riteniamo fondamentale che ci prendiamo cura di tutti in questi tempi difficili. Offrendo entrambi i nostri hotel gratuitamente al servizio sanitario, speriamo che questo offra un po ‘di supporto agli operatori sanitari in un momento in cui ne hanno bisogno. Questi non sono tempi facili, ma siamo fiduciosi che ne usciremo più forti come azienda e come comunità". Gill Heaton, vice direttore generale del gruppo presso la NHS Foundation Trust (MFT) dell'Università di Manchester ha ringraziato personalmente Giggs e Neville: "Gesto incredibile, darà una spinta reale al nostro personale che lavora 24 ore su 24 per fornire assistenza alle comunità che serviamo".

31 CONDIVISIONI
32833 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views