video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Gary Lineker in isolamento: il figlio manifesta sintomi da possibile contagio

L’ex attaccante di Leicester, Everton, Barcelona e Tottenham, ha comunicato sui social network di aver deciso per l’auto isolamento dopo i problemi accusati dal figlio George: “Ha manifestato alcuni sintomi strani. È quasi una settimana che è in questo stato e ha trascorso molto tempo con me. Io sono stato vigile, mi sono lavato le mani e sono stato a distanza, ma starò in isolamento”.
A cura di Alberto Pucci
79 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La pandemia da Covid-19 che dalla Cina si è trasferita in Italia e in tutto il mondo, sta preoccupando molto anche l'Inghilterra del premier Boris Johnson. Mentre il governo inglese sta anche lui pensando al ‘lockdown' generale, Gary Lineker ha annunciato di essere entrato in auto isolamento a causa del presunto contagio del figlio George. È stato lo stesso ex attaccante di Leicester, Everton, Barcelona e Tottenham a comunicare ai tifosi la sua quarantena.

"Sono in auto isolamento insieme a George, che ha manifestato alcuni sintomi strani – ha scritto su Twitter Gary Lineker – Non sono sintomi normali, ha completa perdita di senso del gusto e dell’olfatto. Stranamente questi sintomi non sono stati evidenziati molto. È quasi una settimana che è in questo stato e ha trascorso molto tempo con me. Io sono stato vigile, mi sono lavato le mani e sono stato a distanza, ma starò in isolamento. Vale la pena fare attenzione se si hanno questi sintomi, perché potreste inconsapevolmente avere il virus. Ho controllato tutto questo con un medico prima di condividere le informazioni. Prendetevi cura di voi stessi".

Lineker chiede il blocco totale del paese

Gary Lineker, che dopo la carriera da allenatore si è fatto un nome come presentatore televisivo, è dunque anche lui chiuso in casa per il Coronavirus e in ansia per il figlio George: ventottenne attualmente impiegato come designer e sempre a stretto contatto con il padre. Nelle scorse ore l'ex stella della Nazionale inglese ha inoltre parlato della necessità di un blocco totale del paese: "Non posso fare a meno di percepire che avremmo dovuto essere ufficialmente rinchiusi ormai. Siamo sonnambuli in un incubo – ha aggiunto Lineker sui social network – Abbiamo bisogno di un blocco ufficiale. È già troppo tardi per molti. La gente non ascolta".

79 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views