video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Douglas Costa: “Italiani non mollate, siate come il sole che risorge sempre”

Douglas Costa ha utilizzato il suo profilo Instagram per dedicare un messaggio d’affetto e sostegno a tutto il popolo italiano, alle prese con l’emergenza Coronavirus. Parole bellissime quelle dell’esterno offensivo brasiliano: “In questo momento difficile vi sono vicino. Italia non mollare. Siate come il sole che tramonta ma non si dimentica mai di risorgere”
A cura di Marco Beltrami
614 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non è un momento facile per l'Italia alle prese con l'emergenza Coronavirus. Anche il calcio italiano deve fare i conti con i provvedimenti restrittivi, legati alla volontà di ridurre al minimo il rischio di nuovi contagi. Un bel messaggio d'incoraggiamento per tutto il popolo italiano è arrivato da un giocatore della Juventus, ovvero Douglas Costa. Il brasiliano su Instagram ha voluto manifestare affetto e sostegno al Paese che lo ha adottato.

Coronavirus, il bel messaggio di Douglas Costa per l'Italia su Instagram

Douglas Costa ha utilizzato il suo profilo Instagram per dedicare un bel messaggio a tutto il popolo italiano. L'esterno offensivo della Juventus, ha postato una foto relativa ad un tramonto torinese, accompagnata a parole affettuose in un momento a dir poco complicato: "In questo momento difficile vi sono vicino. Italia non mollare. Siate come il sole che tramonta ma non si dimentica mai di risorgere". In questo modo il brasiliano che vive in Italia dal 2017, stagione del suo approdo in bianconero, ha voluto mostrare solidarietà e sostegno a tutti coloro i quali sono alle prese con l'emergenza Coronavirus.

Douglas Costa pronto al rientro in campo, possibile chance in Juventus-Inter

Un messaggio dunque che mette tutti d'accordo a prescindere dai colori e dalla fede calcistica in una settimana contraddistinta dalle grandi polemiche per i recuperi dei match della 26a giornata di Serie A, in primis Juventus-Inter. A meno di colpi di scena la supersfida si giocherà domenica sera alle 20.45 e chissà che proprio Douglas Costa non riesca a giocare uno spezzone di partita. Proprio lui, che è reduce dall'ennesimo infortunio muscolare della sua stagione. La speranza di Sarri è che l'ex Bayern possa tornare a pieno regine nella fase più calda della stagione

614 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views