video suggerito
video suggerito

Coronavirus, Betis annuncia un positivo al COVID-19: è Loren Moron

Il Betis ha reso noto con un comunicato ufficiale che un giocatore della prima squadra è risultato positivo al Coronavirus dopo aver effettuato il test: si tratta di Loren Moron. Il calciatore sta bene, è isolato rispetto alla squadra e ha fatto pervenire sui social il suo pensiero: “Sto bene e spero che tra qualche giorno potrò unirmi al gruppo”.
A cura di Vito Lamorte
102 CONDIVISIONI
Immagine

Il Betis di Siviglia con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale ha annunciato che un giocatore della prima squadra è risultato positivo al Coronavirus dopo aver effettuato il test: si tratta di Loren Moron. Il calciatore classe 1993 è asintomatico, sta bene ed è stato già messo in isolamento domiciliare: nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovo test per capire se potrà unirsi ai compagni per gli allenamenti della pre-season. Questo il comunicato del club andaluso:

Il Real Betis ha rilevato un caso positivo per il Covid-19 nei test PCR che in questi giorni si stanno effettuando sui professionisti del Club che inizieranno a lavorare domani, mercoledì 12 agosto.

Il giocatore è in buona salute, isolato in casa e seguendo il protocollo stabilito dalle autorità sanitarie, LaLiga e il Club stesso in questo tipo di casi.

Nei prossimi giorni si sottoporrà nuovamente ai test PCR per determinare se può unirsi al lavoro con il resto dei suoi colleghi.

Lo stesso Moron ha voluto far sentire la sua voce tramite i suoi account social: "Malauguratamente non mi sono potuto unire con i miei compagni a Marbella oggi per iniziare la preparazione per la nuova stagione. Il mio test PCR è risultato positivo ma comunque sto bene e spero che tra qualche giorno potrò unirmi al gruppo". 

In Spagna son giorni piuttosto difficili per l'emergenza Coronavirus: la risalita dei contagi ha toccato anche lo sport, visto che poche ore fa l'Atletico Madrid ha reso noto che due calciatori, Sime Vrsaljko e Angel Correa, sono risultati positivi al test per il Covid-19. I due calciatori sono isolati e solo dopo il secondo giro di test la squadra di Diego Simeone è partita per Lisbona, dove prenderà parte alla Final Eight di Champions League e sfiderà giovedì il Lipsia per accedere alla semifinale.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views