video suggerito
video suggerito

Coronavirus, altri tre giocatori positivi nel Marsiglia: 8 i contagi totali in squadra

Il Marsiglia ha comunicato, tramite una nota apparsa sul proprio account Twitter, che altri tre calciatori sono risultati positivi al Coronavirus. Il club francese è arrivata a quota 8 giocatori contagiati dopo Amavi, Mandanda, Maxime Lopez, Rongier e Payet. In Ligue 1 si era giocata la prima giornata lo scorso 21 agosto.
A cura di Fabrizio Rinelli
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il Marsiglia ha fatto sapere, tramite una nota apparsa sul proprio sito e account Twitter, che altri tre calciatori sono risultati positivi al Coronavirus. Una nota che mette in allarme il prosieguo del campionato francese iniziato lo scorso 21 agosto. La Ligue 1, che si era fermata definitivamente a marzo proprio a causa della pandemia, è messa ora in apprensione proprio dall'ennesimo caso di contagio al Marsiglia, una delle squadre più colpite.

Lo scorso 20 agosto infatti il club aveva annunciato la positività di Jordan Amavi, Steve Mandanda, Maxime Lopez e Valentin Rongier prima di Dimitri Payet, che è poi diventato dunque il quinto positivo al coronavirus del club marsigliese. Ora i casi totali sono saliti a otto ma la loro identità non è stata ancora rivelata. Il tutto è stato segnalato alle autorità competenti e resterà da capire quali decisioni prenderà la Federazione francese.

Marsiglia, altri tre calciatori positivi al Coronavirus

Ha contattato le autorità competenti il Marsiglia, proprio come specificato nella nota apparsa sull'account Twitter della società francese che ha comunicato la positività di altri tre calciatori della rosa. E con questi salgono a 8 i casi di contagio da Covid-19 da parte dell'OM che dopo Jordan Amavi, Steve Mandanda, Maxime Lopez, Valentin Rongier e Dimitri Payet ha evidenziato altri tre casi. Una condizione che ora mette di fronte ad una scelta difficile la Federazione francese che potrebbe anche pensare di sospendere il campionato.

La Ligue 1, ovvero il massimo campionato professionistico francese, era stato fermato definitivamente a marzo, proprio a causa della pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero. Un campionato che è poi ricominciato lo scorso 21 agosto ad esclusione delle squadre che hanno partecipato alle recenti gare per le coppe europee.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views