Coppa Italia 6 agosto in TV, dove vedere le partite: Torino-Palermo su Italia1, Pisa-Brescia su canale 20
Sabato 6 agosto: le partite di Coppa Italia in programma in TV e in diretta streaming. Il torneo entra nel vivo con la disputa dei trentaduesimi di finale. La giornata inizierà con lo scontro delle 17:45 tra Pisa e Brescia con i toscani pronti a iniziare la stagione da dove avevano terminato, ovvero dalla scoppiettante finale playoff poi persa contro il Monza per l'approdo in Serie A, e le Rondinelle che si candidano a un ruolo da protagonista per il ritorno in massima serie. A seguire sarà poi il turno dello Spezia che affronterà in casa il Como che in settimana ha ufficializzato l'acquisto di Cesc Fabregas.
In serata invece occhi puntati sul nuovo Empoli di Paolo Zanetti che sfiderà in casa, tra le mura amiche del ‘Castellani', la Spal. Il programma della giornata si chiuderà poi con il big match delle ore 21:15 tra il Torino di Juric e il Palermo dei nuovi proprietari del City pronto a stupire già dalla Coppa Italia. Qui gli orari completi e i dettagli sulla visione in diretta TV e streaming delle partite in programma.
Le partite di Coppa Italia in TV e streaming: orari e programma
Il programma dettagliato delle partite previste, sabato 6 agosto, con l'indicazione di orari e la diretta TV e streaming:
- ore 17.45 – Pisa-Brescia (Canale 20)
- ore 18.00 – Spezia-Como (Italia 1)
- ore 21.00 – Empoli-Spal (Canale 20)
- ore 21.15 – Torino-Palermo (Italia 1)
Dove vedere Torino-Palermo di Coppa Italia in TV e streaming
Torino-Palermo è sicuramente una delle partite più interessanti di questa giornata e sarà trasmessa a partire dalle ore 21:15 in chiaro sulle reti Mediaset, precisamente su Italia 1 che assicurerà ai tifosi granata e rosanero la visione in diretta della sfida. Il match sarà garantito anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity attraverso dispositivi mobili o sull'app scaricabile su smart tv sfruttando una buona connessione.
Pisa-Brescia dove vederla in diretta TV
Il programma delle gare odierne si aprirà però con la sfida tra Pisa e Brescia che si giocherà all'Arena Garibaldi a partire dalle ore 17:45. Anche in questo caso il match sarà trasmesso in chiaro sul Canale 20 del digitale terrestre e potrà essere seguita anche attraverso il decoder Sky al canale 5020. La visione in streaming della partita sarà disponibile anche in questo caso su Mediaset Infinity sintonizzandosi al canale 20.