video suggerito
video suggerito

Coppa Italia in TV, dove vedere Torino-Cosenza e Parma-Palermo in diretta e streaming: gli orari

Terza giornata dei trentaduesimi di Coppa Italia in programma domenica 11 agosto. Dopo le partite di venerdì e sabato altre quattro squadre di Serie A scenderanno in campo contro altrettante compagini che però militano nel campionato di Serie B. Qui tutte le informazioni su dove vedere le partita in diretta tv e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
19 CONDIVISIONI
Immagine

Terza giornata dei trentaduesimi di Coppa Italia in programma, domenica 11 agosto. Dopo le partite di venerdì e sabato altre quattro squadre di Serie A scenderanno in campo contro altrettante compagini che però militano nel campionato di Serie B. Quattro sfide che prenderanno il via a partire dalle ore 18:30. Al Tardini di Parma si sfidano i ducali protagonisti dell'ultima promozione in massima serie contro il Palermo di Dionisi. L'ex tecnico del Sassuolo sarà alla guida dei rosanero a partire dalla stagione 2024/2025 dopo l'esonero in neroverde.

Alle 19 invece al Rigamonti di Brescia scenderanno in campo i padroni di casa contro il Venezia. L'altra neopromossa, i lagunari, allenati da Eusebio Di Francesco, saranno dunque chiamata a sfidare i lombardi in un match molto interessante. Alle 20:45 poi a Marassi l'ambiziosa Sampdoria di Pirlo guidata in attacco da Coda e Tutino sfiderà un'altra ambiziosa compagine come il Como di Belotti, Reina e Varane. Chiude il programma di giornata Torino-Cosenza alle 21:15. Qui tutte le informazioni su dove vedere le partita in diretta tv e streaming

Partite Coppa Italia, il programma di oggi: gli orari tv

Ecco il programma completo delle partite della terza giornata dei trentaduesimi della Coppa Italia:

  • 18:00 Brescia-Venezia (Canale 20)
  • 18:30 Parma-Palermo (Italia 1)
  • 20:45 Sampdoria-Como (Canale 20)
  • 21:15 Torino-Cosenza (Italia 1)

Dove vedere Torino-Cosenza in diretta TV e streaming

Torino-Cosenza sarà trasmessa in diretta tv sulle reti Mediaset in chiaro su Italia 1. La partita tra la squadra di Vanoli e quella calabrese sarà inoltre disponibile anche in streaming gratis su MediasetPlay. La formula del torneo prevede che si giochi una secca.

Parma-Palermo in chiaro su Canale 20, dove vederla in TV

La terza giornata dei trentaduesimi di Coppa Italia vedrà anche la sfida Parma-Palermo alle 18:30. Il match del Tardini sarà invece trasmesso in diretta tv e in chiaro sul Canale 20 del digitale terrestre. Anche in questo caso la possibilità di assistere alla sfida in streaming attraverso MediasetPlay.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views